Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Teen arrestato dopo aver postato la minaccia di far saltare l'aereo su Snapchat

Autorità hanno addebitato un 17-year-old da Texas con terroristico minaccia, dopo aver postato su Snapchat circa esplodere un aereo in volo da Houston per il Guatemala.

Il 17-year-old, Hector Fernando Fonseca, messaggi postati su app Agosto. 2, dicendo: "soffiato questo s--- up", con una foto di George Bush Intercontinental Airport di Houston e poi "il tempo di far saltare il piano." Sia la foto che i messaggi inseriti una faccina sorridente e bomba emoji, secondo una ricarica documento.

(di PIÙ: Florida supremazia bianca, arrestato per aver minacciato di tiro a Walmart, la polizia dice)

Le minacce sono stati scoperti solo dopo Snapchat scoperto le foto e soffiata FBI Nazionale Minaccia Operations Center, i documenti dimostrano.

"Imputato, finora su o circa il 3 agosto, 2019, fatto, e di violazione di legge, e minacciano di commettere un reato che coinvolge, cioè, da un Bombardamento su George Bush Intercontinental Airport e aeromobili, situato in Harris County, Texas, con l'intento di causare un danno, e l'interruzione del trasporto pubblico, luogo pubblico, nel timore di gravi lesioni fisiche, e posto un cospicuo gruppo di pubblico nel timore di gravi lesioni fisiche," il documento della corte dice.

Snapchat fornito le coordinate GPS per molti di Fonseca post precedenti in Humble, Texas, e agenti dell'FBI è andato per la posizione di Ago. 4, dove sono stati indirizzati a un amico di Fonseca. L'amico, in presenza dei suoi genitori, anche detto che non sapeva il motivo, gli agenti sono andati a casa sua era a causa di Fonseca minaccioso post, il caricamento di un documento che descrive.

Harris County Sheriffs Office Hector Fonseca, 17, è stato incaricato di effettuare una terroristico minaccia dopo aver presumibilmente pubblicazione di "il tempo di far saltare l'aereo" su Snapchat, mentre a George Bush Intercontinental Airport di Houston, sabato, Agosto. 3, 2019.

L'amico ha confermato l'account utente Snapchat apparteneva a Fonseca e autorità anche abbinato il passaporto visto in uno dei minacciosi messaggi sospetti.

Fonseca tornato dal Guatemala Agosto. 10, secondo i documenti. Egli è stato arrestato e accusato con il terzo grado di crimine di fare una terroristico minaccia dopo il suo ritorno a casa.

"Quello che tutti hanno bisogno di sapere è che prendiamo le minacce di violenza di massa sul serio, specialmente se riguarda aeroporti, scuole e altri enti pubblici, arma-posti liberi," Harris County District Attorney Dane Schiller ha detto in una dichiarazione. "Polizia di Houston archiviato le spese con i pubblici ministeri dopo la ricezione di informazioni da FBI e Customs and Border Protection agenti, che ha studiato un suggerimento per quanto riguarda la pianificato atto di violenza diretta verso Bush Intercontinental Airport."

(di PIÙ: Stampede scoppia a Houston mall dopo che l'uomo le questioni pubbliche minaccia)

Fonseca ha fatto la sua prima comparizione in tribunale il martedì, in cui i procuratori sono stati criticati da Harris County magistrato Lisa Porter. Si chiedeva se era "solo un bambino popping off" e si domandava perché non cerca la sua casa per la bomba-materiali per la fabbricazione secondo il Houston Chronicle.

Egli è tenuto a 10.000 $di bond.

teen rischia fino a 10 anni di carcere se condannato.

la carica dei documenti, l'FBI ha ammesso l'aeroporto sarebbe stato arrestato, se fossero stati messi a conoscenza delle minacce prima Fonseca lasciato il paese.

ABC News' Cherise Rudy ha contribuito a questo rapporto.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.