Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Teen arrestato nell'uccisione di corriere in New Mexico

Autorità hanno arrestato un Nuovo Messico adolescente su oneri fatalmente sparato un corriere dopo che l'uomo ha cercato di intervenire in una discussione tra l'adolescente e sua madre.

Xavier Zamora, 17, è stato preso in custodia dalla polizia e la US Postal Inspection Service senza incidente in ritardo mercoledì, Albuquerque portavoce della polizia di Gilbert Gallegos detto. Ha detto che l'FBI anche stato coinvolto nell'indagine.

Online record di corte non elenco un avvocato della difesa per Zamora.

teen viene accusato di un omicidio in una denuncia penale presentata da Albuquerque polizia, anche se i pubblici ministeri ha detto che si aspettano che il caso deve essere indicato l'ufficio dell'Avvocato AMERICANO, perché la vittima era un dipendente federale.

la Polizia ha detto che il teen girato 47-anno-vecchio Jose Hernandez nello stomaco lunedì fuori casa di sua madre. Lei ha detto alla polizia che suo figlio è diventato aggressivo con Hernandez, dopo aver cercato di contribuire a diffondere una controversia interna al di fuori della sua casa, spingendo il corriere di utilizzare spray al pepe sulla teen, secondo la denuncia penale.

teen entrò in casa dopo l'incontro poi tornò poco dopo, tiro di Hernandez, e corse in casa, la madre ha detto. Membri della SWAT assicurato il quartiere prima di determinare il sospetto era sfuggito.

Hernandez, un veterano dell'Esercito, aveva lavorato per il Servizio Postale degli stati UNITI nella Albuquerque per 12 anni, hanno detto le autorità.

Dal momento che le riprese, i residenti hanno messo i fiori in cima a una cassetta postale vicino a dove Hernandez è stato ucciso. Note scritte a mano Hernandez ha ringraziato per il suo servizio e ha detto di non essere dimenticato.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.