Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Teen cambiamento climatico attivista rally studenti: Questo è il nostro futuro'

Greta Thunberg, il 16-year-old clima svedese attivista, ha portato il suo messaggio di North Carolina venerdì-solo un paio di giorni dopo gli stati UNITI ha annunciato i suoi piani per ritirare formalmente dal Paris Accordo sul Clima.

Da Charlotte-Mecklenburg Governo Center di Charlotte, Thunberg implorato i giovani d'America per continuare a combattere contro il “immaturi” gli adulti, i politici e le società che devono ancora prendere il cambiamento climatico sul serio.

Ha detto che il Clima Sciopero marche sono in corso ormai da un anno e non si fermerà fino a quando gli adulti iniziano a credere nella scienza del cambiamento climatico.

(di PIÙ: NOI inizia ufficialmente a Parigi il clima di recesso)

“Ma le persone al potere non l'hanno ancora fatto,” Thunberg, ha detto venerdì durante un comizio a Charlotte. “Continuano a ignorare noi e a ignorare le attuali migliori conoscenze scientifiche disponibili, quindi non abbiamo altra scelta, ma per andare avanti per tutto il tempo necessario.

“può essere difficile in un momento come questo per trovare la speranza”, ha continuato. “E posso dirvi che non ho trovato molta speranza nella politica e società. Sono le persone che ora sono la nostra più grande fonte di speranza”.

Chris Keane/Reuters Attivisti sono visto abbracciare un globo gonfiabile prima udienza svedese teen attivista ambientale Greta Thunberg porta a un cambiamento climatico rally a Charlotte, NC., Nov. 8, 2019. Chris Keane/Reuters Due giovani ragazze ascoltare svedese teen attivista ambientale Greta Thunberg porta un cambiamento climatico rally a Charlotte, N. C., Nov. 8, 2019. Chris Keane/Reuters svedese teen attivista ambientale Greta Thunberg parla di un cambiamento climatico rally a Charlotte, N. C., Nov. 8, 2019. Chris Keane/Reuters svedese teen attivista ambientale Greta Thunberg prende una foto di gruppo con i compagni di attivisti a seguito di un cambiamento climatico rally a Charlotte, N. C., Nov. 8, 2019. Chris Keane/Reuters svedese teen attivista ambientale Greta Thunberg passeggiate sul palco, prima protagonista di un cambiamento climatico rally a Charlotte, N. C., Nov. 8, 2019. Chris Keane/Reuters svedese teen attivista ambientale Greta Thunberg parla di un cambiamento climatico rally a Charlotte, N. C., Nov. 8, 2019.

, Ha detto mentre gli adolescenti possono non votare e non sono quelli che prendono le decisioni che possono aiutare il pianeta, i giovani possono pressione di chi è al potere, può contenere adulti responsabili, e possono diffondere il loro messaggio ad altre persone, nella speranza di crescere il movimento.

I bambini, Thunberg, ha detto, devono essere gli adulti se gli adulti si rifiutano di agire.

(di PIÙ: 11,000 scienziati segno dichiarazione del clima a livello globale di emergenza)

“non C'è abbastanza tempo per aspettare noi per crescere e diventare quelli in carica, perché abbiamo bisogno di affrontare il clima e l'emergenza ambientale, per ora,” Thunberg, ha detto. “E se gli adulti e le persone al potere sono troppo immaturi per capire che, quindi abbiamo bisogno di far loro sapere e dobbiamo farlo ora.

"Perché questo è il nostro futuro", ha aggiunto, "e non dobbiamo lasciare che sia portato via da noi.”

La tromba amministrazione ha annunciato all'inizio di questa settimana che gli stati UNITI avrebbero ufficialmente lasciare il Clima parigino accordo su Novembre. 4, entro il 2020, che è il giorno dopo il 2020 elezione. Il presidente Donald Trump ha annunciato gli stati UNITI avrebbero tirare su un contratto di due anni fa.

La portata di Thunberg messaggio è stato ampio e uffici in tutto il mondo sono scherzosamente utilizzo di immagini di adolescente per la vergogna loro dipendenti l'uso di materie plastiche.

"Vergogna su di voi" - si legge nella parte anteriore della tazza di caffè di forniture.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.