Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Teen condannato a vita per fatalmente in esecuzione su un funzionario di polizia

Baltimore adolescente è stato condannato al carcere a vita per l'esecuzione su un ufficiale di polizia con un furto in Jeep e in fuga la scena.

Dawnta Harris, 17, è stato condannato per reato di omicidio nella morte di Baltimore County Dipartimento di Polizia Ufficiale di Amy Caprio, che fu mortalmente colpito nel Maggio del 2018 dopo aver risposto a una chiamata su un veicolo sospetto.

Il 29-year-old ufficiale parcheggiato la sua auto di pattuglia e Harris ordinati per uscire dal veicolo quando Harris premuto sul gas ed è venuto eccesso di velocità dritto verso di lei. Lei ha richiamato la sua arma, ha chiesto a lui di fermarsi e ha sparato un solo colpo prima che lei è stato colpito, secondo il corpo filmati della telecamera.

(di PIÙ: l'Uomo minaccia di uccidere un bambino, se lui non può utilizzare un funzionario di polizia, telefono Polizia)

la Polizia ha detto Harris inizialmente rispettato il funzionario comandi per uscire dalla Jeep, ma è tornato rapidamente accelerato, il viaggio verso e suggestivi di Caprio. Ha sofferto costole rotte e lesioni agli organi interni, hanno detto le autorità.

Baltimore County Dipartimento di Polizia di Dawnta Harris, 17, è stato condannato per reato di omicidio nella morte di Baltimore County Dipartimento di Polizia Ufficiale di Amy Caprio, che fu mortalmente colpito nel Maggio del 2018 dopo aver risposto a una chiamata su un veicolo sospetto.

Harris non parlare in tribunale il mercoledì, ma il suo avvocato ha detto che lui ha reagito per paura, a causa della pistola verso di lui e disse di non aver mai voluto uccidere il suo, secondo ABC Baltimora affiliato WMAR.

(di PIÙ: 2 funzionari 'un'imboscata,' colpo mentre servono avviso di sfratto: Funzionari)

"sono veramente triste, affranto e dispiaciuto per quello che è accaduto", Harris ha scritto in una lettera da leggere ad alta voce il suo avvocato. "Siamo ancora giovani. Nessuno è perfetto".

Baltimore County Police Dawnta Anthony Harris, 16, di Baltimora, è raffigurato in una foto prenotazione rilasciato dal Baltimore County Polizia il 22 Maggio del 2018.

Caprio e suo marito, Tim Caprio, hanno festeggiato il loro terzo anniversario di matrimonio pochi giorni prima della sua morte. Erano in programma per festeggiare i loro compleanni un paio di giorni più tardi.

"vado a casa in una casa vuota nella consapevolezza che nessuno sarà in ogni casa," Tim Caprio ha detto alla corte il mercoledì. "C'è un enorme buco e la sensazione di vuoto nel mio cuore che non potrà mai andare via."

Dopo la condanna, ha detto ai giornalisti che ha sentito la giustizia era stata servita.

Caprio padre acconsentì.

"credo che la giustizia è stata opportunamente servita. Tuttavia, non riempire la sensazione che mi manca e che il buco nel mio cuore," ha detto. "Non c'è nessun vincitore, a questo punto. Quello che vediamo è una conferma che ci sono conseguenze per azioni", ucciso il funzionario del padre, Garry Sorrells, ha aggiunto.

(di PIÙ: la Famiglia vuole risposte in scia dell'ufficiale di tiro uomo)

Harris è stato addebitato come un adulto e di condanna di primo grado per l'omicidio con la possibilità di libertà condizionata.

Karl Merton Ferron/Il Baltimore Sun via AP avvocati della Difesa, J. Wyndal Gordon, a sinistra, e Warren Brown parlare dopo l'ergastolo, inflitta per il 17-anno-vecchio Dawnta Harris a Baltimore County Circuit Court, Ago. 21, 2019, a Towson, Md.

altri Tre ragazzi -- Eugene Robert Genio, Derrick Eugene Matthews, e Darrell Jaymar Rione -- si è dichiarato colpevole di reato di omicidio nel caso e sono in programma per condanna il mese prossimo. La polizia ha detto Harris era stato a guardare per la polizia sulla strada, mentre gli altri erano all'interno rubando nelle una casa.

Harris, del team di difesa, il quale ha detto che i piani per impugnare la sentenza, aveva chiesto una condanna a 30 anni, il che sarebbe in linea con quello che i ragazzi stanno affrontando.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.