Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Teen detenuti presumibilmente fase di lotta per rompere fuori del centro giovanile

la Polizia in Florida sono alla ricerca di una coppia di adolescenti, che avrebbe messo in scena una lotta per la fuga dal carcere minorile durante il fine settimana.

le Autorità hanno affermato che quattro ragazzi sono riusciti a fuggire da una giustizia minorile struttura in Jacksonville tardi il sabato sera con la messa in scena di un litigio nella loro stanza del dormitorio e attaccare i membri del personale che ha cercato di intervenire.

(di PIÙ: Manca il 2-year-old Minnesota ragazzo ha guidato lo stesso per la fiera della contea sul trattore giocattolo)

I detenuti -- identificato come Tajah Bing, 16, Davionne Baldwin, 17, Tyjuan Monroe, 16, e Marcus Ledbetter, 17 -- quindi presumibilmente sopraffatto lavoratori della struttura di controllo camera e aprì la porta, secondo il Jacksonville Ufficio dello Sceriffo.

Joe Raedle/, il FILE A Jacksonville Sceriffo auto è raffigurato sulla Ago. 27, 2018, a Jacksonville, Fla., in questo file di foto.

"[I] i sospetti poi combattuto con il personale in sala controllo e spinto i pulsanti per rilasciare la porta," l'ufficio ha detto in una dichiarazione. "Sospetti scaricato un membro del personale di borsa sul pavimento e ha rubato il suo veicolo di chiavi e prese un personale rilasciato cellulare."

I ragazzi avrebbe rubato un lavoratore chiavi della macchina, il cellulare e la borsa, e si rifugiò nel suo veicolo, l'ufficio ha detto.

(di PIÙ: Massiccia caccia all'uomo per i condannati assassino che ha messo in libertà dal carcere in posa come compagno di cella)

postato immagini di ragazzi e che il furto, fuga di veicolo -- bronzo, 4 porte Infiniti Q50 con Florida targa LANE19 -- su Twitter domenica, chiedendo al pubblico per aiutare con la ricerca.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.