Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Teen driver fatalmente colpito sedile passeggero in possesso di un fucile d'assalto: la Polizia

Un 19-year-old donna Indiana -- descritto dal suo pastore come una "spumeggiante e giovane che aveva un futuro luminoso" - è stato mortalmente colpito quando un 22-anno-vecchio amico di equitazione nel sedile posteriore della sua auto accidentalmente scaricato un AR-15 in stile fucile d'assalto, secondo la polizia.

Annalysa McMillan, che si è laureato dalla high school nel mese di giugno, è stato ucciso cinque giorni dopo aver festeggiato il suo compleanno.

la Polizia ha detto che la tragedia si è svolta il martedì pomeriggio come McMillan era in macchina con tre amici in Marion, a circa 85 km a nord-est di Indianapolis, Vice Capo di santo Stefano Dorsey di Marion Dipartimento di Polizia ha detto in una dichiarazione.

Dorsey ha detto che gli ufficiali hanno risposto a circa 5:52 ore quello che inizialmente credevo fosse un incidente stradale. Funzionari trovato McMillan non risponde e rapidamente scoperto che lei aveva sparato alla schiena, Dorsey ha detto.

McMillan, di Gas nelle vicinanze della Città, è stata presa a Marion Generale Ospedale, dove morì.

"Durante le indagini si è scoperto che un round da un AR-15 in stile fucile era stato dimesso dall'interno del veicolo, prima del crash, che colpisce il driver", secondo un comunicato della polizia.

Austin Smith, 22 anni, era in sella a McMillan auto, seduto dietro il sedile del conducente quando il .223-calibro fucile era holding è andato fuori, ha detto la polizia. Un proiettile penetrato il sedile del conducente e McMillan ha colpito alla schiena, a causa di suo incidente, secondo la polizia.

Concedere la Prigione della Contea di Austin Smith in una foto prenotazione polizia. (Di PIÙ: Teen accidentalmente spara, uccide 2 amici)

altri Due adolescenti, un 19-anno-vecchio e un 18-anno-vecchio, sono stati anche salire a bordo dell'auto quando la pistola è andato fuori, ha detto la polizia. Non sono stati feriti.

Smith, è stato arrestato con il sospetto di criminale incoscienza con un'arma mortale e spericolato omicidio. Egli è stato che si terrà domenica al Grant County Jail $da 1.005 bond, secondo il carcere di record.

non È chiaro se Smith è un avvocato.

(di PIÙ: 15-anno-vecchio muore dopo essere stato colpito in faccia con AR 15 fucile, la polizia dice)

"L'ultimo testo che ha mandato al suo patrigno era che lei lo amava e, quelle cose sono incollati per tenere stretto quando tutto sta cercando di soffiare a parte", Rev. Mark Atkinson, McMillan del pastore a Eastview Wesleyan Church in Gas City, ha detto WXIN-TV a Indianapolis.

Una visita di servizio era prevista per McMillan domenica pomeriggio presso un'impresa di pompe funebri a Gas City. Il suo funerale è previsto che si terrà lunedì.

(di PIÙ: 3-anno-vecchio ragazzo muore dopo si spara in faccia)

"era un incoraggiante, spumeggiante e giovane che aveva un futuro luminoso e si stava dirigendo nella giusta direzione", Atkinson ha detto WXIN. "Annalysa celeste padre la prese in braccio fuori dalla sua auto e ha preso la sua casa. Lei è svegliato a casa."

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.