Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Teen minaccia di sparare gli agenti federali, Planned Parenthood; 25 pistole: Poliziotti

Un Ohio adolescente ha minacciato di sparare gli agenti federali, un Planned Parenthood e un bar gay ed è stato trovato in un residence che aveva una pistola deposito e circa 10.000 munizioni, secondo la polizia e i documenti del tribunale.

Justin Olsen, 18, è stato il moderatore di una chat online dove ha fatto luce delle fucilazioni di massa e il fatto che le minacce contro tutti gli agenti federali, l'organizzazione no-profit, e di una cifra che non è gay bar, secondo un rapporto della polizia dal Boardman Dipartimento di Polizia.

Dopo aver cercato casa di suo padre in Boardman, un sobborgo a sud di Youngstown, agenti dell'FBI sequestrati 15 fucili e 10 semi-automatico pistole, secondo una denuncia penale. Gli investigatori, inoltre, osservato circa 10.000 munizioni in una stanza e l'altra 300 munizioni sulla scalinata che conduce al secondo piano, secondo la denuncia.

ABC News potrebbe non immediatamente confermare che l'hanno posseduta, o se sono stati legalmente acquistati.

Mahoning County Sheriffs Office Justin Olsen, 18, è stato arrestato con l'Ago. 7 dopo aver presumibilmente minaccia di aggressione di una legge federale di polizia. (Di PIÙ: Presunto tiratore cased El Paso Walmart prima rampage che ha ucciso 22: funzionari di applicazione di Legge)

Quando Olsen che ha compiuto 18 anni a Maggio, ha vantato in un post che non riusciva a “attendere per avviare la costituzione di scorte di armi” secondo il rapporto della polizia.

Ha scritto anche che egli stava pianificando l'acquisto di un AR-15 kit di parti di dopo la pubblicazione di una foto di esso, il rapporto della polizia ha detto.

Il caso è iniziato nel mese di febbraio, quando l'FBI ha ricevuto una denuncia su Olsen in Anchorage, in Alaska, e ha tracciato il suo computer informazioni di Olsen e indirizzo.

Agosto. 6, un agente dell'FBI, si avvicinò a un Boardman detective della polizia con le informazioni e “alla luce delle recenti fucilazioni di massa negli Stati Uniti", i funzionari hanno deciso di arrestarlo. Egli è stato preso in custodia il giorno successivo a suo padre di residenza.

, Nell'arco di una settimana prima di Olsen arresto di 34 persone sono state uccise in tre recenti, ma separati fucilazioni di massa a El Paso, in Texas (Ago. 3); Dayton, Ohio (Ago. 4); e Gilroy, California (28 luglio).

(di PIÙ: Dayton sparatutto avuto una storia di ossessioni, violenti, ideazioni,' il capo della polizia dice)

Olsen, che paga con aggravate minaccioso, ha ammesso di fare minacce, secondo la polizia, ma ha detto che era tutto uno scherzo e il divertimento.

Egli è attualmente in corso presso il Mahoning County Jail. Non era immediatamente chiaro se aveva la rappresentanza legale.

ABC News' Jack Data contribuito a questo rapporto.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.