Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Teen pagano come adulti nella ripresa, che ha lasciato l'ex fidanzata morta e sua madre feriti

Un 15-anno-vecchio Wisconsin teen avrebbe ucciso la sua ex-fidanzata e poi ferito con un colpo di sua madre, anche dopo che ha deciso con lui, dicendo: "non devi fare questo", secondo una denuncia penale.

"Sì, devo," Martice Fuller avrebbe detto la donna, Stephanie Junga, prima di sparare la sua due volte con la stessa pistola che i pubblici ministeri sostengono che ha usato per sparare la sua figlia di giovedì nel loro Kenosha, Wisconsin casa, secondo la denuncia presentata da Kenosha County Procuratore Distrettuale.

Fuller era stato arrestato il giorno dopo l'attacco mortale quando sua madre aveva detto agli investigatori che l'alibi ha dato, che era a casa e durante le riprese -- era falsa, la denuncia degli stati membri.

lunedì, Fuller è apparso in Kenosha County Superior Court e pagano come un adulto con un conteggio di primo grado intenzionale omicidio, tentato di primo grado omicidio intenzionale, e armata, furto con scasso. Egli rimane in custodia in una struttura giovanile su 1 milione di dollari di cauzione.

WISN Martice Fuller, 15, compare in tribunale, il 13 Maggio, 2019 in Kenosha, Wis., dopo essere stato accusato come un adulto nell'uccisione della sua fidanzata e la fotografia di sua madre.

"Deve essere stata di 5 milioni di dollari," Stephanie Juga ha detto ABC affiliato stazione WISN-TV in Milwaukee.

Anche il marito, Nicola Juga, ha detto WISN che Fuller aveva inseguito il suo 16-anno-vecchia figlia, Kaylie, per diversi mesi prima che presumibilmente la sua uccisione. Ha detto che sua figlia ha dovuto cambiare dopo-scuola, posti di lavoro a un certo punto, nel tentativo di eludere lui.

"Kaylie stava appena cominciando a sentirsi di nuovo al sicuro," Nicholas Juga detto WISN.

Fuller avvocato della difesa, Carl Johnson, ha detto durante la sua prima comparizione in tribunale il lunedi che le accuse contro l'adolescente sono solo lo "stato dell'versione" di quello che si è verificato nel Junga casa.

"non C'è stata nessuna possibilità per la difesa di davvero rispondere, indagare," Johnson ha detto in tribunale.

(di PIÙ: 15-anno-vecchio 'person of interest' con il tiro di 16-anno-vecchia ragazza e sua madre in custodia)

riprese spiegato, intorno alle 3 del pomeriggio di giovedì, quando una telecamera di sicurezza da un vicino di casa ha preso più piena di entrare in garage dell'abitazione della vittima, secondo la denuncia penale. Nel video le immagini ottenute dagli investigatori, sei colpi sono sentito provenire dalla casa durante i tre minuti Fuller era all'interno, la denuncia degli stati membri. Kaylie era stato colpito alla testa e al torace.

WISN Martice Fuller, 15, compare in tribunale, il 13 Maggio, 2019 in Kenosha, Wis., dopo essere stato accusato come un adulto nell'uccisione della sua fidanzata e la fotografia di sua madre.

Stephanie Junga detto che sua figlia era nella sua camera da letto ascoltando la musica con le cuffie in testa e quando lei è stata attaccata da più piena.

(di PIÙ: 17-anno-vecchia ragazza brandendo coltelli da cuoco scusa ufficiale dopo le spara 3 volte)

"la Signora Juga dichiarato che era nel bagno principale del residence, quando ha sentito un agghiaccianti da urlo [la figlia] seguito da un botto e seguita da un altro urlo," la denuncia degli stati membri.

La madre ha detto che gli investigatori andò a Kaylie camera da letto e visto Fuller in piedi sopra di lei, ferito a morte la figlia con una pistola in mano.

(di PIÙ: come è la vita di oggi, per l'uomo arrestato all'età di 11 anni, condannato a 14 anni, per le donne in gravidanza futura matrigna, l'uccisione)

"la Signora Juga indicato il convenuto puntato un'arma contro di lei e che la Signora Juga, supplicò il convenuto, 'non devi fare questo,'" il reclamo legge. "L'imputato ha risposto alla Signora Juga:" Sì, lo sono."

La madre aveva detto agli investigatori che aveva cercato di chiudere la porta della sua cameretta della figlia su Fuller, il teen presunta sparò, colpendo il suo polso, secondo la denuncia. Ha detto gli investigatori, Fuller sparò di nuovo, per le riprese del suo nel petto.

Lei ha detto che è riuscito a correre per un bagno, chiusa in se stessa e ha chiamato suo marito e 911.

Un'autopsia condotta dal Milwaukee County Medical Examiner Ufficiale ha mostrato che Kaylie è stato girato una volta in testa e quattro volte nel petto.

di Sicurezza del video che ha mostrato più piena di uscire, la porta del garage della Junga casa e corre via sul marciapiede, secondo la denuncia.

"la situazione in questo caso sarebbe letteralmente freddo chi fa alcun reale tentativo di mantenere la loro famiglia, cassetta di sicurezza," Kenosha County Procuratore Distrettuale Michael Graveley ha detto ai giornalisti il lunedi.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.