Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Teen ricorda terrificante attacco di squalo: 'ho appena saputo che stava male'

A North Carolina adolescente che è sopravvissuto a un brutale attacco di squalo all'inizio di questo mese ha osato rivivere il momento terribile in un'intervista esclusiva a "Good Morning America".

Paige Inverno, 17, è stato morso da uno squalo in vita-acque profonde al largo della costa della Carolina del Nord, il 2 giugno, ma la ragazza ha detto che lei alla fine ha smesso di sentire dolore durante il brutale attacco.

“il Mio corpo era in stato di shock,” l'Inverno ha detto in un'intervista che andrà in onda su "GMA" martedì. "Così non riuscivo a sentire nulla, sapevo solo che era brutto".

via Vidant Medical Center Paige Inverno l'indirizzo di una sua recente attacco di squalo tramite un video messaggio da Vidant Medical Center.

L'adolescente ha sofferto "profonde lacerazioni alla gamba, pelvico e la mano zone” e ha dovuto essere trasportata in un centro di trauma. Anche se ha perso due dita e aveva la gamba sinistra amputata, vivace teen ha fatto voto di rimanere positivo.

(di PIÙ: 19-anno-vecchio surfista ferito in un possibile attacco di squalo al largo delle coste Nord Carolina costa)

Interessati a Squali?

Aggiungi Squali come un interesse per rimanere aggiornato sulle ultime Squali news, video e analisi da ABC News. Squali Aggiungere Interesse

Suo padre manged per un pugno di squalo in una mossa che potrebbe aver salvato la sua vita, hanno detto le autorità.

Carey Elisabetta Fotografia via WTVD Paige Inverno, visto in questa foto non datata, è stato attaccato da uno squalo, il 2 giugno del 2019.

"la Sua famiglia esprimono il loro apprezzamento per i primi soccorritori, le persone sulla spiaggia che ci hanno aiutato e il suo eroico padre che le ha salvato la vita," Vidant Medical Center, in cui vengono trattati Inverno, ha detto in una dichiarazione. "Nonostante questa spiacevole circostanza, Paige è un forte sostenitore per la vita marina e gli animali che vivono nell'acqua.”

"Lei vuole che la gente a continuare a rispettare gli squali nel loro ambiente e della loro sicurezza," la dichiarazione aggiunto.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.