Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Teen studente arrestato per presunta social media minaccia verso la California high school

Un 17-year-old studente è stato arrestato con l'accusa di fare una minaccia sui social media verso Ramona High School a Riverside, in California, ha detto la polizia.

Riverside Dipartimento di Polizia di Sicurezza Pubblica di Comunicazioni Center ha ricevuto più di report di domenica sera di una possibile minaccia post sui social media fatto verso la scuola superiore, secondo le autorità.

"i Funzionari hanno iniziato la loro indagine, e con l'assistenza da parte dei funzionari della scuola, a determinare l'identità di uno studente che ha fatto il post," Riverside Dipartimento di Polizia ha detto su Facebook. "Poco tempo fa, un 17-anno-vecchio maschio studente è stato arrestato e prenotato in Riverside County Juvenile Hall penale per minacce e possesso illegale di munizioni."

(di PIÙ: Mississippi 14 anni, arrestato per aver minacciato di 'sparare scuola", che frequenta) (di PIÙ: driver di bus della Scuola arrestato dopo aver postato la minaccia di 'sparare' scuola media: Funzionari)

la Polizia ha ringraziato i genitori e gli studenti per venire avanti e avvertirli il post. "Il Dipartimento di Polizia di Riverside Riverside Unified School District prende tutti i sospetti di social media di post che riguardano le nostre scuole molto sul serio e a seguire tutti i protocolli per mantenere la sicurezza della nostra comunità scolastica," ha detto la forza.

L'indagine è in corso.

Google Maps Street View image Ramona High School a Riverside, in California., è raffigurato in un Street View di Google Maps immagine datata aprile 2019.
Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.