Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Teen sues dopo bodycam immagini mostrano ufficiale di pugni

California adolescente ha presentato una forza eccessiva querela dopo corpo filmati della telecamera ha mostrato un ufficiale di punzonatura disarmato adolescente, la testa e il viso più volte.

Un ufficiale con il Fresno Dipartimento di Polizia è stato catturato su corpo macchina punzonatura 17-anno-vecchia Londra, Wallace nel mese di gennaio, mentre le razzie di un complesso di appartamenti per voluto membri della gang.

Wallace è stato inizialmente accusata di resistere arresto, ma i pubblici ministeri eventualmente cadere le accuse. Il Fresno County Procuratore Distrettuale rifiutato ABC News' richiesta per il commento, citando la sua politica contro commentando i casi che coinvolgono i minori. Wallace non ha avuto alcun gang affiliazioni o criminali della storia, secondo il suo avvocato, Nolan Kane.

(di PIÙ: la Famiglia vuole risposte in scia dell'ufficiale di tiro uomo)

Kane ha detto che si aspetta che il video gioca un ruolo chiave nel teen causa contro il dipartimento.

Fresno Polizia di via KFSN Londra, Wallace ha presentato una forza eccessiva causa contro Fresno Dipartimento di Polizia dopo essere stato presumibilmente a pugni da uno dei suoi funzionari.

"e' molto deludente situazione. Si può vedere Londra, Wallace piangere. Lo si può vedere sanguinamento," Kane ha detto ABC Fresno stazione KFSN mercoledì. "Lui è un ragazzino delle superiori. Gli piace giocare a basket. Ha una bella, tranquilla, timida persona. ... E si può vedere che nel video. Non è abituato alla polizia di contatto."

La querela nomi di città di Fresno, il dipartimento di polizia e Officer Christopher Martinez come imputati.

(di PIÙ: NYPD officer coinvolti in Eric Garner morte licenziato)

Il dipartimento ha detto che si aspetta un'indagine interna in incidente entro i successivi 30 giorni. Martinez ha detto che ha perforato il teen "circa tre volte la faccia" dopo Wallace "ha tentato di spingere [Martinez] indietro" e "ha preso una posizione di combattimento," secondo il rapporto della polizia.

Martinez, secondo il rapporto, è stato "la paura che Wallace stava per premere il pulsante [Martinez] e gli altri Dirigenti al di sopra della ringhiera come stava spingendo in avanti".

“io ho preso a pugni Wallace circa tre volte il viso, al fine di ottenere lui fuori di me e di ritornare su di lui," Martinez ha scritto nel report. "Wallace ha continuato a lottare, e tirò un pugno a me, che sfiorò la mia guancia sinistra."

Martinez sostiene nel rapporto di polizia che Wallace ha continuato a resistere, mentre sulla terra e ha colpito Wallace circa due volte di più, mentre lui era a terra e attivamente a resistere."

Fresno Capo della Polizia di Jerry Dyer ha detto l'ufficiale è stato posto sulla modificato dovere in attesa dei risultati dell'indagine.

"Il video che ho rivisto certamente desta preoccupazioni e pone domande per me, come capo della polizia," Dyer ha detto ai giornalisti mercoledì. "A queste domande avranno una risposta una volta che tutti i video sono rivisto le interviste sono condotte, la prova è guardato e l'indagine si è conclusa."

"Christopher Martinez attaccato, pugni e affrontato Attore a terra con gravi lesioni alla costituzione di parte civile, tra cui, ma non limitato a, una frattura al naso, sanguinamento e disagio emotivo", la tuta ha detto. "In nessun punto ha Attore rappresentano una minaccia per Officer Christopher Martinez o qualsiasi altro Fresno Dipartimento di Polizia Ufficiale. In nessun punto ha Attore trasgredire gli ordini dal Fresno Dipartimento di Polizia."

(di PIÙ: NYPD intervento del Commissario di cottura funzionario di polizia, oltre Eric Garner caso)
Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.