Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Teen ucciso dalla caduta di sassi durante la vacanza in famiglia al parco nazionale

A Utah adolescente è morto lunedì dopo essere stato colpito dalla caduta di rocce, mentre era in vacanza con la sua famiglia al Glacier National Park, nel nord-ovest Montana.

La famiglia era in sella a loro veicolo intorno alle 7 di sera, quando più rocce venuto arrestandosi giù da una montagna vicina, atterraggio sul tetto del veicolo e infrangendo il lunotto posteriore, park hanno detto i funzionari.

14-anno-vecchia ragazza è morta prima che potesse rendere l'ospedale.

"A. L. E. R. T. di ambulanza aerea risposto, ma non era in grado di cedergli la ragazza a causa della sua condizione di instabilità," il parco, ha detto in una dichiarazione martedì. "Volo paramedici viaggiato con lei via terra ambulanza a Kalispell, MT. La ragazza è morta durante il trasporto in un ospedale locale."

STOCK PHOTO/ Glacier National Park

altri Due bambini sono stati portati in ospedale con lievi ferite e due adulti sofferto "significativo" lividi.

(di PIÙ: Driver si blocca in palestra e piscina)

i Funzionari hanno detto che le rocce variava in termini di dimensioni, con il più piccolo è circa le dimensioni di un pugno e la più grande di circa 12 pollici di diametro. Hanno detto che la quantità di detriti lasciati dalla roccia, si potrebbe avere “ha riempito il letto di un camioncino.”

Il nome della vittima viene trattenuto in attesa di notifica di altri membri della famiglia, secondo la dichiarazione.

(di PIÙ: 3 passeggeri a bordo di un piccolo aereo ucciso nel cortile di crash in Philadelphia)

"Il parco si estende le sue più sentite condoglianze alla famiglia della ragazza, e grazie alla sua partner di emergenza fornitori di assistenza per la significativa risposta", afferma la dichiarazione. "La famiglia chiede per la privacy in questo momento."

Going-to-the-Sun Road, dove l'incidente mortale si è verificato, è stato parzialmente chiuso per circa tre ore, mentre strada equipaggi cancellato la scena.

almeno un'altra persona aveva in precedenza è morto sulla strada dalla caduta di rocce, con il più recente incidente che si verificano nel 1996, i funzionari del parco, ha detto.

ABC News' Rayquan Taylor ha contribuito a questo rapporto.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.