Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Teen utilizza tappo di laurea per evidenziare elenco di studenti uccisi nella scuola di sparatorie

Un diploma di scuola superiore senior dall'Ohio ha trovato un modo creativo per aumentare la consapevolezza su come la violenza delle armi colpisce i suoi coetanei.

Gina Warren, un 18-year-old studente a Teays Valley High School in Ashville, creato un codice QR, che porta gli utenti che la scansione con la fotocamera del cellulare per un elenco dei nomi di tutti gli studenti di un liceo in America che sono morti nella scuola di sparatorie dal 1999 Columbine di ripresa, ha detto a ABC News. L'elenco termina con il nome di Kendrick Castillo, l ' "eroe" studente che è morto la settimana scorsa nel tiro al STAMINALI Scuola in Highlands Ranch, Colorado.

(di PIÙ: David Hogg, Parco fucilazione di massa sopravvissuto e studente attivista, per frequentare l'Università di Harvard)

Warren quindi stampato soffiato-up immagine del codice e incollato al suo tappo di laurea, ha detto. Dopo che il codice è acquisita, consente agli utenti di accedere al sito web di Warren creato che afferma, "mi sono laureato. Questi studenti delle scuole superiori potevo."

Warren ha detto che la sua abilità decorativa è stato ispirato dagli studenti che si sono laureati da Marjory Stoneman Douglas High School in un Parco, in Florida, lo scorso anno, che con una bomboletta spray le cime dei loro berretti in arancione, il colore scelto dalla pistola di sensibilizzazione al tema della violenza sostenitori.

(di PIÙ: Parco di ripresa sopravvissuti-trasformato-gli attivisti: "Siamo il più grande blocco di voto in questo paese')

"ho voluto diffondere un messaggio a qualcuno che ha visto", ha detto.

il Suo metodo ha funzionato. Un video Warren inviato a Twitter il giovedi, che dimostra come funziona era stato visto in più di il 3,72 milioni di volte di martedì pomeriggio.

Warren ha detto che lei non si aspettava il suo tweet di ottenere molto di trazione, ma ha detto che lei è "felici", che ha ottenuto la conversazione iniziata.

L'adolescente ha ricevuto risposte da famiglia e amici delle vittime, che ha espresso la gratitudine, perché "si sentiva che la tragedia è stata dimenticata," Warren ha detto. Ha anche ricevuto un messaggio da un funzionario di polizia, che ha risposto a una delle sparatorie, che ha ringraziato per il suo impegno, anche se si rompe il suo cuore a pensare che "terribile".

(di PIÙ: 20 anni dopo Columbine, che cosa è cambiato-e ciò che non è-per scuola di sparatorie in America)

Shannon Watt, fondatore di Moms Demand Action per Gun Senso in America, l'organizzazione di base per Everytown per la Sicurezza della Pistola, descritto da Warren iniziativa come un "creativo ed efficace" per "lasciare che gli adulti sanno che la nostra nazione, la violenza delle armi crisi è inaccettabile e deve essere affrontato."

"è incredibilmente triste che high school di anziani sono preoccupati per la violenza delle armi nel giorno della laurea, invece di sentire la sicurezza e il supporto necessari a perseguire i loro sogni", Watts ha detto in una dichiarazione. "Ma non fare errore: la prossima generazione ha emesso il suono di una tromba d'azione che, se ignorato, avrà un costo di legislatori il loro lavoro”.

Warren diploma di scuola superiore cerimonia di domenica, e ha in programma di specializzazione in comunicazione presso l'Università di Cincinnati, ha detto.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.