Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Teen walking cane ascolta le grida di aiuto da rapito l'uomo bloccato nel bagagliaio di un'auto

Nella mattinata di giovedì, 17-anno-vecchio Kayla Rose stava camminando il suo cane, il suo quartiere e in Irvington, New Jersey, quando sentì qualcuno piangere per aiutare.

Il ovattati rumori sono proveniente dal bagagliaio di un'auto parcheggiata in strada.

"ho sentito bussare e graffi sul cofano dell'auto, e ho appena eseguito il backup perché ero spaventato," Rose ha detto WABC in una recente intervista. "E poi ho sentito di nuovo. E allora ho detto: 'Ciao.' E lui era come, 'Ciao, c'è qualcuno che può aiutarmi?'"

(di PIÙ: Freak pneumatico incidente uccide studente di college a autostrada di sosta)

WABCKayla Rose stava camminando il suo cane in Irvington, N. J., nella mattinata di giovedì 7 Marzo, 2019, quando ha sentito un uomo battere all'interno del bagagliaio di un'auto dopo essere stata rapita.

Rosa corse dentro la sua casa per dire a sua madre quello che ha sentito. Ha anche allertato i vicini che è venuto per aiutare e chiamato il 911.

"ho preso un piede di porco e ha cercato di pop il tronco, ma solo piegato il metallo, il" vicino di casa Joe Bollaro detto WABC. "La polizia sta arrivando, così, non volevo, ho detto, 'Che stanno arrivando. Hold on'. Ho detto, 'si Può respirare?' Ha detto, 'Sì.'"

la Polizia arrivò sulla scena e ha aperto il bloccato tronco. L'uomo è stato quindi trasportato in un ospedale locale per il mancato pericolo di vita lesioni, secondo l'Unione Contea Ufficio del Procuratore.

"è stato scosso fino, egli è stato picchiato," Rose madre, Marie Banche, ha detto WABC. "Credo che lui era molto felice, grato per mia figlia che ha trovato lui."

(di PIÙ: la scuola di Alta studente salva per più di 2 anni per comprare il suo amico di una nuova sedia a rotelle)

WABCA uomo ha detto Collina, N. J., la polizia di essere stato rapito, mercoledì 6 Marzo, 2019, e costretti a ritirare i soldi dal Bancomat, prima di essere trovato nella sua bloccati nel bagagliaio di un'auto, la mattina seguente.

Dopo un'indagine preliminare, la polizia ha appreso l'uomo era stato carjacked, rapito e rapinato la notte precedente in Collina, a circa 3 miglia a sud di Irvington.

Due pistola armati sospettati ha preso la vittima per le banche locali nella zona e gli ordinò di ritirare somme di denaro, poi guidato a Irvington, dove hanno lasciato bloccato nel bagagliaio dell'auto, secondo l'ufficio del procuratore.

I sospetti rimangono in gran parte, e l'indagine sul presunto incidente è in corso. L'Union County Crime Stoppers offre una ricompensa fino a $10.000 per informazioni che portino all'arresto e l'incriminazione del caso.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.