Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

'Tempesta Area 51' creatore annulla evento su timori di un 'disastro umanitario'

L'extraterrestre-appassionato di festival che ha promesso di portare l'Area 51 da tempesta è stata cancellata dai suoi stessi creatori, ma i partecipanti sembrano ancora entusiasta di andare a "vedere gli alieni."

Matty Roberts, l'organizzatore del “AlienStock,” ha detto temeva un possibile disastro umanitario nelle opere”, notando che lui non voglio avere un FyreFest 2.0 sulle loro mani.

Fyre Festival è stato supposto per essere un lusso festival di musica, ma invece era stato esposto come una truffa che si è rotto internet con un triste pezzo di lattuga e scatenato due documentari sulla sua fraudolenta educazione.

“a Causa della mancanza di infrastrutture, la scarsa pianificazione, gestione del rischio e il palese disprezzo per la sicurezza del previsto di 10.000+ AlienStock partecipanti, abbiamo deciso di staccare la spina sul festival,” secondo il sito web del festival.

“Noi semplicemente non si vuole a chiunque di ottenere feriti o bloccato in mezzo al deserto,” leggere.

“Area 51” evento è venuto per essere, dopo Roberts, scherzando, ha creato il Facebook dell'evento “Tempesta Area 51, non Può Fermare Tutti Noi.” Ma la risposta era seria.

David Becker,/, FILE di Un alieno-come la statua viene visualizzato un segno di accoglienza ospiti la Po 'Un le' Inn ristorante e un negozio di souvenir, 22 luglio 2019, in Rachel, Nevada. (Di PIÙ: l'Area 51 è tonificante per gli esseri umani: i Funzionari paura 'Alienstock' potrebbe causare contea in Nevada per 'andare in rovina')

Più di 2 milioni di persone hanno detto che stavano andando su Facebook alla classificazione della US Air Force facility in Rachel, il Nevada, a “vedere gli alieni.”

Non tutti erano in attesa di effettivamente partecipare.

Area 51 è stata a lungo una fonte di teorie del complotto che coinvolge esseri extraterrestri.

Roberts, un 20-year-old studente di college, ha detto che erano disconnessione da Connie Ovest, il proprietario di un Po ' di Un'Le Inn nella città di 54 persone, e la città stessa.

John Locher/AP, FILE avvertono Segni sulla violazione di domicilio presso un ingresso al Nevada Test e Allenamento nei pressi dell'Area 51, al di fuori di Rachel, Nev.

L'inn è stato supposto per essere il luogo di ritrovo per “AlienStock”, situato vicino altamente classificato impianto governo. Ovest in precedenza ha detto ABC News che era in attesa da 800 a 1000 persone di sua proprietà.

Nonostante Roberts annuncio, il gestore della locanda detto che stanno ancora progettando di andare avanti con AlienStock e le persone sono ancora a venire.

“stiamo ancora andando a fare del nostro meglio per lanciare una festa dolce e tenere tutti al sicuro” Samantha Travis, la locanda del manager, ha detto a ABC News mercoledì.

(di PIÙ: Air Force mette in guardia contro la presa dell'Area 51, come Facebook evento raggiunge 1,5 milioni di partecipanti) John Locher/AP, FILE di Grazia Capati, guarda un UFO display al di fuori di Un Po ' di'Le Inn, in Rachel, Nev., la città più vicina all'Area 51, 22 luglio 2019.

, Ha detto mentre alcune persone hanno sostenuto fin Roberts ha detto che l'evento è stato annullato, gli altri sono ancora attrezzati e pronti ad andare.

“Proprio come molte persone che sono cori sono ancora super eccitato,” Travis ha detto.

La locanda ha prenotato 20 gruppi musicali e due comici per il Sett. Dal 19 al 21 festival, secondo Travis.

Roberts invitati intenzione di andare in “AlienStock” invece di partecipare ad una festa nel Centro di Las Vegas per “un ‘fuori dal mondo’ incontro.”

Travis è ancora, invitando le persone a partecipare al loro alieno evento.

“Si può andare a las Vegas e in qualsiasi momento”, ha detto. “Quando hai intenzione di andare a una festa in mezzo al deserto?”

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.