Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Tempesta di inverno fornitura di neve a Midwest con la East Coast prossimo

Una grande tempesta invernale ha sviluppato negli stati UNITI centrale ed è impostato a si fa strada est sabato, targeting più del Midwest, la Valle del Fiume Ohio -- e, infine, la East Coast.

La tempesta ha già causato almeno tre vite come risultato di un incidente automobilistico nel Missouri, secondo la state highway patrol. Anche in Missouri, un American Airlines jet regionale parzialmente scivolare fuori pista durante la fase di rullaggio sulla pista, in Columbia, Missouri. Nessuno è stato ferito.

Columbia aveva già ricevuto oltre 10 centimetri di neve, la tempesta di sabato mattina presto, con Belleville, Illinois, ricevendo 6.8 pollici e Garden City, Kansas, a 6 pollici.

Radar mostra una grande neve scudo che si estende dal Kansas occidentale tutta la strada per i Monti Appalachi in Virginia e North Carolina il sabato mattina. Il più pesante bande di neve spostata sulla zona orientale del Kansas, la maggior parte di Missouri e Illinois centrale, intorno alle 5 del mattino, con precipitazioni nevose costo di 1 a 2 pollici per ora. La neve interessati viaggio sulla Interstate 70, Interstate 44 e Interstate 55.

ABC NewsStorm di avvisi da Kansas a Washington, DC, il sabato.

Interessati in Tempo?

Aggiungi Meteo interesse per rimanere aggiornato sulle ultime notizie Meteo, video e analisi da ABC News. Meteo Aggiungere Interesse

meteo Inverno avvisi tratto dal Colorado a sud del New Jersey sabato mattina e comprendono le principali aree metropolitane come Kansas City, Missouri, a St. Louis; Indianapolis; Cincinnati e Washington, DC.

Durante la giornata del sabato la tempesta di far scorrere un po ' verso est, con la neve che si estende da Missouri, Virginia dell'Ovest, e la neve pesante bande impatto molto della I-70 corridoio da St. Louis a Columbus, Ohio. Nevicata costo potrebbe superare di 1 pollice per ora in questa regione, e il vento può raffiche di oltre 30 km / h in punti. In bassa visibilità sarà molto difficile viaggiare in questa regione sabato.

ABC NewsSnow si estendono in tutto il Midwest tutta la giornata di sabato pomeriggio.

Mentre la tempesta sembra abbastanza significativo il sabato mattina, sarà lotta a intensificare, come si muove verso la Costa Orientale. Indipendentemente da ciò, alcuni luoghi del mid-Atlantic vedere almeno un po ' di neve, tra cui il locale significativi di neve in alcune zone.

aria Fredda e secca nel nord-est probabile che mangia via la tempesta e mantenere l'attività di spostamento verso nord del sabato sera di domenica. Il computer più recente orientamento mostra una partita di neve in movimento in Virginia del nord, molto del Maryland e di parti di New Jersey durante la notte di domenica mattina. Questo è leggermente più a nord rispetto al modello di previsione ha mostrato venerdì.

ABC NewsSnow e la pioggia caduta durante la notte in tutto il mid-Atlantic sabato in domenica.

Viaggio sarà difficile domenica mattina su parti della I-95 corridoio attraverso il Maryland e la Virginia del nord. Virginia del nord e del sud del Maryland potrebbe vedere un paio di intensa neve bande, che potrebbe aiutare a aumentare la loro nevicata totali. Qualche insignificante neve è possibile in Pennsylvania e New Jersey.

Inoltre, una nuova bassa pressione al largo della costa del North Carolina linea vi aiuterà ad aumentare l'umidità in parti di Carolina e Virginia. Umidità di corsa contro il freddo dell'aria negli Appalachi meridionali causa qualche precipitazione mista preoccupazioni da Roanoke, in Virginia, per Asheville, Carolina del Nord. È probabile che ci saranno accumuli di ghiaccio.

domenica pomeriggio, la costiera bassa comincia a tirare molto dell'umidità dalla East Coast, con tanto di neve, l'attività si è concentrata nel nord della Virginia e molto di Maryland. Vale la pena guardare come chiudere alcune offshore bande di neve a New Jersey e meridionale di Long Island.

ABC NewsSnowfall totali sarà più pesante nel centro di Illinois e parti del nord della Virginia e Maryland.

L'aggiornamento nevicata previsioni che mostra il più alto totali lungo il Missouri e Illinois confine, dove 6 pollici o più di neve è probabile. Sulla Costa Orientale, la più alta totali sono ancora attesi nel nord della Virginia e parti del Maryland con 3 a 6 pollici possibili a livello locale. Qualche accumulo di neve è possibile in parti del New Jersey e della Pennsylvania, ma sembra che la neve totali sarà basso.

colate di fango possibile in SoCal

Sulla West Coast, il prossimo in una serie di tempeste in arrivo in California sabato mattina. Pioggia si sposta a Los Angeles e San Diego, con i tassi di pioggia, a volte, quasi la metà di un centimetro all'ora.

un'Altra tempesta arriverà nel Sud della California nella notte di domenica, e un altro sarà nascosto proprio dietro sin dall'inizio la settimana di lavoro.

ABC Notiziel'successivo in una serie di West Coast tempeste di arrivare nel Sud della California, il sabato mattina.

Diversi giri di pioggia sarà probabilmente il dump di 4 a 6 pollici di pioggia in alcune parti del Sud della California. Alluvioni, colate detritiche e frane diventerà una preoccupazione crescente e sempre più tempeste target di questa regione nei prossimi giorni.

Inoltre, pesante di montagna è prevista neve per tutta la Sierra Nevada, e parti di montagna al di fuori di Los Angeles.

ABC NewsAs 6 centimetri di pioggia nel Sud della California potrebbe innescare frane in wildfire cicatrici da ustione.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.