Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Tempesta di portare fino a 20 centimetri di neve nel nord-est

né barbarie è di sbattere nel nord-est lunedì strade e gli aeroporti sono pieni di viaggiatori cercando di tornare a casa dal week-end del Ringraziamento.

la neve è caduta dal nord della Pennsylvania, New York e del New England, lunedì mattina, in quanto la né una barbarie rapidamente i punti di forza di sconto costa del New Jersey.

(di PIÙ: che Cosa dovete conoscere circa le tempeste invernali)

Lungo la costa, quelli a Philadelphia, New York e Boston sono soprattutto vedendo la pioggia-ma che dovrebbe cambiare per neve da metà mattina in quanto l'aria fredda spinge in. Tutte e tre le città sono previsioni raffiche di vento fino a 50 km / h.

Un inverno avviso meteo è stato emesso per Philadelphia, dove le strade potrebbero essere sepolto sotto 1 a 4 pollici di neve da lunedì notte. Boston, anche in un clima invernale di consulenza, potrebbe ottenere fino a 6 centimetri di neve.

(di PIÙ: Ciò che ogni automobilista deve sapere sulla guida in neve)

Interessati in Tempo?

Aggiungi Meteo interesse per rimanere aggiornato sulle ultime notizie Meteo, video e analisi da ABC News. Meteo Aggiungere Interesse

New York è anche sotto un inverno avviso meteo: Central Park può essere rivestito da 2 a 4 centimetri di neve.

il Sindaco di New York Bill de Blasio ha avvertito che i newyorkesi si troveranno ad affrontare una "sciatta" rush hour"," la notte di lunedì e dovrebbe evitare di guidare, quando possibile.

"tutto può accadere con una tempesta," ha detto il sindaco.

Da lunedì notte martedì mattina, la neve si concluderà a Philadelphia, New York e più di metà di-Atlantico stati, ma rimanere a Boston e orientale del New England.

(di PIÙ: Né la barbarie si diresse verso la Costa Orientale: Cosa sapere su questo tipo di tempesta) ABC News La neve di martedì mattina volerà a Boston e orientale del New England e forti raffiche di venti del nord sono attesi, localmente raffiche a 50 km / h.

Da martedì pomeriggio, il né una barbarie finalmente lasciare gli stati UNITI e veer fuori in Canada.

A Albany, New York, più di 14 centimetri di neve è già scesa.

"Questo è qualcosa a cui siamo abituati qui in upstate New York," Albany ufficiale di polizia Steve Smith ha detto ABC News domenica.

Smith ha esortato i residenti a rimanere a casa, e se devono viaggiare, "accendere i fari accesi, auto lenta e prendetevi il tempo necessario."

"Se non hai a viaggiare, si prega di prendere questo consiglio e di stare a casa, il" New York Polizia di Stato ha twittato. "Poliziotti a cavallo dello stato hanno già risposto a più di 550 tempesta-correlati si blocca tutto lo stato."

C. J. Gunther/EPA via Shutterstock coperta di Neve veicoli linea di una strada a Lowell, Mass., Dec. 2, 2019, durante la prima tempesta invernale della stagione.

Qui ci sono alcune altre di neve totali finora:
-- East Glenville, New York (a nord di Albany): 20.7 cm
-- Schenectady, New York: 18 pollici
-- Woodford, Vermont: 19 pollici
-- Cheshire, Massachusetts: 15 pollici
-- Worcester, Massachusetts: 9 pollici
-- Colebrook, Connecticut: 7 pollici
-- York, Maine: 9.2 pollici

ABC News' Matteo Claiborne e Stephanie Ramos ha contribuito a questo rapporto.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.