Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Tempesta invernale insieme di pioggia, inondazioni a sud-ovest

Sette stati Occidentali sono sotto il diluvio di neve o gli avvisi di due tempeste di combinare nel sud-ovest.

La più grande minaccia da questo sistema meteo sarà inondazioni da los angeles, California, Arizona, Nevada e Utah meridionale.

Nel pomeriggio di martedì, il southern storm spingere umidità tropicale nel sud-ovest, portando forti piogge e probabili inondazioni da San Diego, Phoenix e Tucson. Nel frattempo, il nord tempesta sistema diffuso di neve nelle montagne Rocciose settentrionali.

(di PIÙ: 3 per salvare la vita di tattiche da utilizzare se in un auto durante un flash flood)

Da mercoledì pomeriggio e la sera, le due tempeste si uniscono in un unico grande sistema della tempesta che verrà tratto dalla Pianura nel sud-ovest, portando la neve delle montagne Rocciose e il Midwest superiore e pioggia da San Diego verso la Pianura.

Questo sarà il primo significativo invernale tempesta nel Sud della California e del Nevada del sud. Tre centimetri di pioggia è possibile, in Arizona, che potrebbe causare inondazioni improvvise. Uno o due metri di neve è possibile in montagna a nord di Las Vegas.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.