Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Tennessee governatore segni bill onorare il generale Confederato, primi membro del KKK

Tennessee Gov Bill Lee ha firmato una legge che dichiara il sabato come Nathan Bedford Forrest Giorno in onore del generale Confederato, mercante di schiavi e l'inizio del Ku Klux Klan leader.

Il governatore del Tennessee ha l'obbligo di dichiarare annualmente 13 luglio in onore del generale. E, ha detto Lee non ha nessuna intenzione di rinunciare alla tradizione.

(di PIÙ: coppia Nero si allontana riparatore di trasporto di grandi bandiera Confederata in camion)

"ho firmato il disegno di legge perché la legge richiede che lo faccio e non ho guardato la modifica di tale legge," Lee ha detto Il Tennessean giovedì.

La legge ha guadagnato derisione da entrambi i lati della navata.

"penso che per molti di noi, sapere che questo è successo sono spesso chiesti quando sarebbe un governatore di chiedere a noi per contribuire ad aiutare cambiare la legge," lo stato Rep. Harold Amore, D-Nashville, che è nero, ha detto a Memphis ABC affiliato WATN.

C. B. Schmelter/Chattanooga Times Free Press via AP Tennessee Gov Bill Lee parla nel corso di una cerimonia di inaugurazione per il nuovo Chattanooga Lupi Rossi Soccer Club stadium di martedì 9 luglio, 2019 a East Ridge, Tennessee.

Sen. Ted Cruz, R-Texas, si è rivolto direttamente la polemica su Twitter giovedì, chiamata per legge a essere cambiato.

"Questo è SBAGLIATO. Nathan Bedford Forrest è stato un generale Confederato & delegato a 1868 Convention Democratica," Cruz ha scritto. "E' stato anche un mercante di schiavi & il 1 ° Gran mago del KKK. Tennessee non dovrebbe avere un giorno ufficiale (domani) onore a lui. Cambiare la legge."

(di PIÙ: la Battaglia dei confederati statue va prima di Tennessee Corte di Appello)

Forrest era nato povero nel 1821, ma alla fine ha trovato il successo del business come un proprietario di piantagioni e mercante di schiavi nel 1840 e 1850. Si arruolò nella Confederate States Army nel 1861 e fu assegnato il comando di una unità di cavalleria. Egli è aumentato attraverso la truppa militare tattico e alla fine è diventato un generale dell'Esercito Confederato.

dopo la guerra, ha continuato come un uomo d'affari e si unì al Ku Klux Klan, subito dopo la sua fondazione. Egli è stato il primo leader del KKK, ha coniato il grande mago.

Adrian Sainz/AP, File In questo Agosto. 18, 2017, file di foto, una statua di Confederate Gen. Nathan Bedford Forrest si trova in un parco a Memphis, Tenn.

Un busto di Forrest rimane in Campidoglio a Memphis, che ha una popolazione di oltre il 60% di nero, uno dei più alto della nazione.

Nel dicembre 2017, una statua di Forrest in sella a un cavallo è stato rimosso da Scienze della Salute Park a Memphis.

La stessa legge, Tennessee Codice 15-2-101, mandati di Robert E. Lee Giorno per Jan. 19 -- in onore del famoso generale Confederato. Si richiede, inoltre, un Abramo Lincoln Giorno, nel mese di Febbraio. 12, e Andrew Jackson Day, il 15 Marzo.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.