Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Tennessee stabilimento della Volkswagen di finire sindacalizzazione voto

Lavoratori nello stabilimento Volkswagen di Chattanooga, Tennessee, ha votato venerdì sera contro la formazione di una fabbrica ampia unione, consegna una battuta d'arresto per la United Auto Workers' sforzi per ottenere un punto d'appoggio tra stranieri automatico di strutture nel Sud.

Il voto di operai ha iniziato mercoledì e concluso venerdì. Risultati preliminari mostrano 833 dipendenti votato contro rappresentazione e 776 votato a favore, la casa automobilistica tedesca ha detto in una dichiarazione. VW ha detto circa il 93% dei circa 1.700 i dipendenti idonei votato.

"i Nostri dipendenti hanno parlato," Frank Fischer, presidente e amministratore delegato di Volkswagen di Chattanooga, ha detto la società di istruzione.

Ha detto che i risultati sono in attesa di certificazione National Labor Relations Board e revisione legale. Fischer ha detto che la società guarda avanti "continua la nostra stretta collaborazione con i funzionari eletti e dirigenti d'azienda in Tennessee."

Interessato in Volkswagen?

Aggiungi Volkswagen interesse per rimanere aggiornato sulle ultime Volkswagen news, video e analisi da ABC News. Volkswagen Aggiungere Interesse

Volkswagen ha la rappresentanza sindacale in tutte le altre principali impianti di tutto il mondo.

Una vittoria in Chattanooga avrebbe offerto la United Auto Workers, il suo primo completamente organizzato, di proprietà straniera automatico impianto di assemblaggio nella tradizionalmente anti-unione del Sud. UAW funzionari hanno messo in discussione perché Chattanooga dovrebbe differire dalla Volkswagen unione, rappresentata piante in tutto il mondo, o Spring Hill, Tennessee stabilimento General Motors con 3.000 UAW-rappresentato i lavoratori.

UAW organizzare il direttore Tracy Romero ha detto che era orgoglioso del pro-unione voti presso l'impianto.

"L'azienda ha una brutale campagna di paura e disinformazione," Romero ha detto in una dichiarazione, aggiungendo che la casa automobilistica ha cercato di rendere i lavoratori che temono di perdere la pianta e soffrire altre ripercussioni.

Tennessee Gov Bill Lee, stati UNITI Sen. Marsha Blackburn e altri Repubblicani sollecitato un voto "no", dice una unione possano causare un danno economico. Blackburn detto che i tentativi di riunire sarà danneggiare i lavoratori, aggiungendo, "non Abbiamo bisogno di unione boss di Detroit dicendo Tennessee ciò che è meglio per i nostri lavoratori".

Nel mese di aprile, il Gov. Bill Lee ha attirato applausi e grida quando ha detto VW dipendenti in una riunione a porte chiuse che crede che "quando ho un rapporto diretto con voi, il lavoratore, e si sta lavorando per me, che è quando l'ambiente è quello che funziona meglio", secondo una registrazione ottenuta dal Lavoro Note, un pro-unione di pubblicazione.

Nel 2014, Volkswagen lavoratori in Chattanooga votato 712-626 contro la sindacalizzazione attraverso il Detroit-based UAW, ascoltando i consigli di stati UNITI Sen. Bob Tappatrice, quindi-Gov Bill Haslam e altri funzionari del GOP che ha sollecitato un voto "no".

Durante queste elezioni, Tappatrice aspettato fino a che voto ha avuto effettivamente iniziato a pianta nella sua città natale, quando tutti, ma ha garantito che la società dovrebbe annunciare entro due settimane di una unione di rifiuto che sarebbe la costruzione di un nuovo SUV di medie dimensioni a suo di fabbrica USA, invece di inviare il lavoro in Messico.

Volkswagen ha annunciato un nuovo SUV dovrebbe essere prodotta in Chattanooga cinque mesi dopo il voto, sostanzialmente confermando Tappatrice la previsione, ma su una linea temporale diversa.

UAW rivendicato "interferenze da parte di politici e al di fuori di gruppi di interesse speciale" influenzare le elezioni del 2014. Il sindacato, infine, è sceso un appello di voto

Dopo la perdita, per un piccolo blocco di Chattanooga lavoratori hanno votato per la rappresentanza sindacale nel 2015, ma Volkswagen ha rifiutato di negoziare con loro, a meno che tutti gli operai avevano un voto. Invece di trascinare fuori la lotta sopra il più piccolo del gruppo, l'unione è stata concessa questa settimana voto.

Altro che il più piccolo voto a Chattanooga, l'UAW non è completamente organizzato una proprietà straniera automatico impianto di assemblaggio a Sud. Un 2017 voto a Nissan impianto di Canton, Mississippi, non è riuscito con un ampio margine .

Anche con le recenti perdite a VW, Nissan, l'UAW non smettere di cercare di organizzare montaggio impianti nel Sud di proprietà di international case automobilistiche, ha detto Kristin Dziczek, vice president del lavoro, dell'industria e dell'economia presso il Center for Automotive Research, un'industria think tank in Ann Arbor, Michigan.

"non È mai la fine", ha detto prima del voto. "Vincere o perdere, è difficile da organizzare."

organizzazione del Sindacato è più difficile nel Sud, perché non hanno il pro-unione di cultura del nord, e perché i politici e altre terze parti spesso campagna contro l'unione, ha detto.

Un grande Volkswagen progetto è ormai incombente per Chattanooga: $800 milioni di espansione è previsto di creare 1.000 posti di lavoro per i veicoli elettrici di produzione nel 2022. È impostato per ricevere $50 milioni di euro in incentivi statali.

Lo stato del dipartimento per lo sviluppo economico ha ricevuto alcuna indicazione che il progetto avrebbe, in qualche modo, cerniera sul voto del sindacato, ha detto il portavoce del reparto di Scott Harrison.

UAW ha invitato il Congresso a prendere uno sguardo completo al paese e alle leggi sul lavoro NLRB regole a seguito del voto, l'unione ha detto nella sua dichiarazione.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.