Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Testimonianza di ex-Dallas ufficiale di processo per omicidio sparato e ucciso

Un testimone nel processo per omicidio di un bianco Dallas funzionario di polizia che fatalmente sparato la sua nero prossimo è stato ucciso in una sparatoria, il Dallas Morning News ha riferito, citando le autorità.

Il giornale ha riferito che le autorità, ha detto Joshua Brown, che vivevano nello stesso appartamento complesso come l'Ambra Guyger e Botham Jean, è stato ucciso venerdì a Dallas. Guyger era ancora nella sua uniforme della polizia dopo un lungo turno quando, secondo la sua testimonianza di prova, lei scambiò Jean, appartamento per la sua al piano di sotto e gli ha sparato dopo aver spinto aprire la porta aperta e pensando che fosse un ladro.

Bruno, 28, testimoniato in Guyger prova su settembre 2018 notte che Jean è stato ucciso, dicendo che era in un corridoio del quarto piano, dove lui e Jean vissuto. Ha detto che ha sentito quello che suonava come "due persone che incontro per la sorpresa" e poi due colpi di pistola.

Brown, che divenne emotivo, a volte, e ha usato la sua T-shirt e tessuti per asciugarsi le lacrime, ha detto che aveva incontrato Jean, un 26-year-old da ragioniere isola Caraibica nazione di S. Lucia, per la prima volta prima di quel giorno.

Guyger, 31 anni, è stato licenziato dal dipartimento presto dopo la sparatoria. Lei è stato condannato martedì e condannato il giorno successivo a 10 anni di carcere.

Il giornale non citare autorità per nome per la conferma della morte di Brown. Un portavoce della polizia di Dallas (sabato) potrebbe non confermare L'Associated Press, che era Marrone che è stato ucciso venerdì. Ha detto Dallas County Medical Examiner Ufficio a determinare l'identificazione domenica.

ha detto la Polizia in un comunicato stampa che hanno risposto alla ripresa poco dopo le 10:30 di venerdì in un complesso di appartamenti diverso da quello in cui Jean è stato ucciso. Hanno detto alcuni testimoni contrassegnati ufficiali verso il basso quando sono arrivato e loro diretto di un appartamento parcheggio dove l'uomo che è stato ucciso era sdraiato a terra con più ferite da arma da fuoco.

L'uomo è stato portato in un ospedale, dove morì.

Testimoni hanno detto polizia sono sentito diversi colpi di pistola e ha visto un argento berlina a quattro porte eccesso di velocità fuori dal parcheggio, secondo la polizia il rilascio di notizie.

Lee Merritt, un avvocato per il Jean famiglia, ha detto in un tweet sabato che ha parlato con il Marrone della madre e che lei è "devastate".

"siamo tutti Noi," Merritt ha detto. "Joshua Brown è stato un testimone chiave nell'omicidio di Botham Jean che hanno contribuito a mettere Ambra Guyger di distanza. Abbiamo bisogno di risposte".

In una dichiarazione che egli incluso con il tweet, ha detto che le autorità non hanno identificato un sospetto o determinato da un motivo.

"Brown merita la stessa giustizia ha cercato di garantire Jean famiglia," Merritt detto nella dichiarazione.

Dallas County procuratore Jason Hermus, ha detto Brown", coraggiosamente, si fece avanti per testimoniare quando gli altri non," secondo il giornale.

"Se avessimo avuto più persone come lui, avremmo un mondo migliore", ha detto Hermus, che era di piombo procuratore nel caso.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.