Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Texas Monthly annuncia lavoro di sogno: Taco Editor. (Sì, è preso.)

Cosa c'è di meglio che passare tutto il giorno a pensare, a scrivere e a mangiare tacos?

pagati per farlo.

Che ora il privilegio di José R. Ralat, con Dallas che gli alimenti a base di scrittore che martedì è stato nominato Texas Monthly primo Taco Editor.

(di PIÙ: un guscio di UN buon tempo! Ogni giorno è Taco martedì a questo caldo pop-up)

"José è uno dei maggiori esperti di tacos dello stato e del paese", la rivista executive editor, Kathy Blackwell, ha scritto in una dichiarazione. "Siamo entusiasti di essere lui a far crescere nella nostra redazione, e condividere con i nostri lettori la sua ricchezza di conoscenza circa l'incredibile varietà di alimenti che possono essere infilati in una tortilla."

Tribune News Service, via , FILE Patroni raccogliere intorno a un camion taco, aprile 22, 2007, a Fort Worth, Texas.

La rivista notato che Ralat ha trascorso 10 anni di blogging circa tacos e in precedenza aveva scritto il pregiato alimento per la rivista.

(di PIÙ: Vacanza Supremo: Taco Bell lancio boutique hotel)

Questo non è il magazine del primo cucina-posizione specifica. Rilat di noleggio segue la nomina di Daniel Vaughn come la rivista barbecue editor prima parte di questo decennio. (Disclosure: ho internato presso la Texas Mensile, al momento, e si accamparono nella loro barbecue app.)

Il mercato è ora aperta per un rivale pubblicazione di creare un Burrito Editor di posizione, come burritos sono oggettivamente meglio di tacos.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.