Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Texas chiesa apre un nuovo santuario dopo il massacro

A Sud del Texas chiesa inizia un nuovo capitolo di culto di domenica, come svela un nuovo santuario a un anno e mezzo dopo che un uomo armato ha aperto il fuoco e ucciso più di due dozzine di parrocchiani, nel sanguinoso fucilazione di massa nella storia dello stato.

Adoratori, leader eletti e parenti di coloro che sono stati uccisi o feriti presso la Prima Chiesa Battista nella piccola cittadina di Sutherland Springs si riuniranno presso il nuovo santuario per una cerimonia di inaugurazione di domenica. Repubblicano il Gov. Greg Abbott sarà presente all'inaugurazione e fornire osservazioni presso il nuovo impianto.

Il nuovo centro di culto e sala commemorativa per onorare le vittime è stato reso possibile attraverso milioni di dollari di donazioni e altri in tutto il mondo il supporto. L'impianto funzioni di sicurezza avanzata di elementi, insieme con il campanile della chiesa e un'altra preghiera spazio.

Un uomo armato ha sparato e ucciso 25 persone in chiesa il giorno. 5, 2017 . Le autorità mettono ufficiale pedaggio di morte a 26, in quanto una delle vittime era incinta.

Asta di Verde, il giardino economo della chiesa, ha detto che la nuova struttura dispone di telecamere di sicurezza e ora c'è un "response team", composto da area di fedeli.

"voglio dire che è un bellissimo edificio, si tratta di un nuovo edificio di culto per Dio e c'è stato un inferno di un prezzo pagato, 26 morti," Green ha detto.

Si tratta, come luoghi di culto in tutto il mondo si trovano ad affrontare gli attacchi mirati da parte di estremisti, tra cui una sparatoria in California sinagoga nel mese di aprile, che ha lasciato un devoto morti e feriti altri tre.

Kevin Smith, il direttore del Dipartimento di Homeland Security Basata sulla Fede e del Quartiere di Partnership, ha detto che il centro sta lavorando con le case di culto a livello nazionale per aiutarli a prendere misure adeguate per proteggere le loro strutture e prepararsi per le potenziali minacce.

"vogliamo fare in modo che durante questa maggiore consapevolezza stiamo andando a fare quello che era destinato danno e farlo bene, fornendo gli strumenti che aiutano e responsabilizzare il resto delle chiese di tutta la nazione per essere pronti," Smith ha detto.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.