Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Texas donna si dichiara colpevole in ripresa morte di 2 figlie

Texas donna è stata condannata al carcere a vita dopo essersi dichiarato colpevole mercoledì per la ripresa e la uccide due giovani figlie nel 2017.

i pubblici Ministeri ha rifiutato di perseguire la pena di morte contro Sarah Nicole Henderson in cambio del suo essersi dichiarato colpevole di due accuse di omicidio capitale la morte di 5 e 7 anni, figlie.

Henderson, 31 anni, è stato in carcere dal suo novembre 2017 arresto nella sua casa vicino a Mabank, a circa 50 miglia (80 chilometri) a sud est di Dallas. Ha confessato parlando con gli investigatori e ha detto che aveva intenzione di uccidere le ragazze e a suo marito, per diverse settimane, Henderson County Sheriff Botie Hillhouse ha detto al momento. Ha anche detto che gli investigatori ha pianificato di uccidere se stessa, ha detto.

Henderson colpo le ragazze in testa mentre dormiva in salotto. Ha tentato di sparare al marito, Giacobbe Henderson, ma la pistola non funziona correttamente, Hillhouse, ha detto. Era accusata di tentato omicidio, ma la carica è stata abbandonata in quanto parte del suo patteggiamento con i procuratori.

Jacob Henderson, che non era il ragazze' padre biologico, inizialmente chiamato il 911 quel giorno in cerca di aiuto medico per sua moglie. Ha detto agli operatori che lei non lo ascolta e che era "fuori di testa come quando qualcuno è fuori per ottenere il suo", secondo una registrazione della chiamata.

tornò pochi minuti dopo per annullare la chiamata, dicendo che sua moglie gli disse che stava bene e che stava recitando normalmente. Deputati ancora risposto per la casa e la coppia li ha detto che erano OK e non ha bisogno di aiuto.

Jacob Henderson chiamato il 911 di nuovo un paio di ore più tardi a report che sua moglie aveva girato le ragazze. Egli potrebbe essere sentito singhiozzare e a chiedermi il perché l'avesse fatto.

Sarah Henderson è stato sentito in sottofondo che chiede al marito di ucciderla o di sparare, dicendo che la gente sono stati dopo di lei, e che stavano per venire. A un certo punto della registrazione urlò, "Dio, che cosa ho fatto?"

Henderson ha cercato una follia difesa lo scorso anno, ma lei è stata trovata competente a stare in giudizio, Tyler TV stazione KETK segnalati.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.