Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Texas longhorn rompe il Guinness World Record per quasi 11 piedi corna

Un caro Texas longhorn denominato Poncho Via, ha rotto il Record del Mondo per i suoi quasi 11 metri di corna.

Da punta a punta, Poncho corna misura 10 piedi e 7.4 pollici, che è più di due volte la larghezza di un pianoforte da concerto, secondo il Guinness.

(di PIÙ: i Subacquei tirare di 1.200 chili di piombo per la pesca il peso dell'oceano, sulla spiaggia della Florida, rompere il Guinness World Record)

manzo appartiene al Papa di famiglia, in Alabama, che hanno sollevato lui fin da quando era un 6-mese-vecchio weanling nel loro ranch chiamato Ettari di Verde a Goodwater, a sud-est di Birmingham.

Jeral Papa Sr. ha detto che lui e sua moglie per la prima volta Poncho quando erano a cavallo di un carro di fieno "somewhere out west" e, individuato un gruppo di longhorns.

"Si sono distinti come nulla sulla cresta della montagna, era la cosa più bella," il Papa Sr. ha detto. "Ho detto a mia moglie, abbiamo avuto modo di avere uno di loro."

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.