Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Texas teen sbattuto da insegnante nel video dice che ha paura di tornare a scuola

Un 16-anno-vecchia scuola di alta studente dice che ha paura di tornare in classe, riprese video hanno mostrato un maestro sostituto brutalmente battendo la sua ultima settimana, lasciandola con lesioni gravi.

"ho paura anche a mettere piede in quella scuola o anche al di fuori di," il Texas studente, identificato come Savannah, ha detto giovedi. "Ho avuto un sacco di mal di testa. Ho molto sensibile alla luce, è difficile pensare e ho un sacco di ansia."

Parlando in un'intervista esclusiva con Austin ABC affiliato KVUE, l'adolescente ha detto che lei ha fatto fatica a lasciare la sua casa a causa della paura di qualcuno riconoscendo la sua dopo il video dell'attacco è andato virale.

Compagni di classe della Lehman High School di Kyle, Texas, video condivisi della Nov. 8 incidente sui social media, mostrando di maestro sostituto Tiffani Shadell Lankford, 32, a piedi fino a Savannah e di fronte a lei, alla sua scrivania.

Hays County Jail via AP Questa foto non datata fornito dal Hays County, Texas, il Carcere mostra Tiffani Shadell Lankford.

Un video che sembra mostrare Savannah strisciando sul primo insegnante, ma lo studente dice solo "spinto spalla" in uno sforzo per rimuovere Lankford dal suo spazio personale.

Il video mostra Lankford di rispondere con la tecnica della punzonatura studente più volte. Nel video Lankford poi trascina dalla sua scrivania e la butta a terra, dove era stomps sulla sua testa.

Lankford, che aveva lavorato per la Hays Consolidato Distretto Scolastico Indipendente dalla fine di agosto, è stato licenziato e accusato di aggressione aggravata. Non è chiaro se lei ha mantenuto un avvocato.

(di PIÙ: Abbattimento audio di un possibile rapimento catturato in casa telecamera di sorveglianza a Los Angeles)

L'inquietante video ha scatenato l'indignazione online e anche catturato l'attenzione del Texas Gov. Greg Abbott, che ha detto che il distretto scolastico sarebbe indagato.

"Condotta come questo non poteva essere tollerato in Texas classi", Abbott ha detto. "Il sostituto insegnante che ha commesso questo atroce atto è stato arrestato e dovrà affrontare conseguenze legali gravi. Il distretto scolastico saranno oggetto di indagine da Texas Education Agency."

Medici, detto il battito sinistra Savannah con una lesione cerebrale, ma è troppo presto per conoscere la portata di esso, secondo la sua famiglia, avvocato.

Savannah aveva detto che avrebbe sentito storie di insegnanti di attaccare gli studenti del passato, ma non ha mai pensato che sarebbe successo a lei.

"non mi aspettavo di essere me. Ho odiato che era con me", ha detto KVUE.

Quando le ha chiesto se avesse qualcosa da dire per l'insegnante, Savannah, ha detto, "No. Avrei troppo paura di dire qualcosa a lei o anche andare a vederla".

(di PIÙ: in California, scuola di lavoratori pagano con l'omicidio colposo, come autistici studente muore dopo essere stato trattenuto)

Lankford è stato rilasciato il $10,000 di bond dopo il suo arresto lo scorso venerdì. Lei rischia fino a 20 anni di carcere se condannato come carica.

Funzionari per Hays Consolidato Independent School District ha detto di aver lavorato per 18 volte in qualità di maestro sostituto, a partire da Settembre. 13 e termina venerdì.

Distretto i funzionari hanno detto che erano scioccati dalle sue azioni.

"Siamo sconcertati per le azioni di questo ex dipendente:" Hays CISD Chief Communication Officer Tim Savoia, ha detto in una dichiarazione. "Non c'è assolutamente nessuna scusa o circostanza che possa giustificare quello che si vede svolgersi nel video. E ' inconcepibile che questo adulto ha fatto di uno dei nostri studenti."

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.