Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Tiger proprietario arrestato con l'accusa di lasciare 350 chili di gatto in gabbia nel garage di casa

Texas donna è stata arrestata dopo che la polizia dicono che ha lasciato un 350 sterline tigre-che lei sostiene è come "mio figlio" -- nel garage di un amico home vuota a Houston.

Bretagna Garza è stato arrestato mercoledì con l'accusa di crudeltà verso gli animali. L'arresto arriva a circa tre mesi dopo che un uomo si è avventurato in casa a fumare marijuana e trovato il grande gatto a strisce in una gabbia, ha detto la polizia.

"io sono disposto ad affrontare le conseguenze, anche se lui non è mai stato crudelmente trattati e lui ha sempre avuto il cibo e l'acqua", Garza, ha detto ABC stazione KTRK-TV poco prima di lei è stato preso in custodia.

KTRK-TV Bretagna Garza, che avrebbe messo a 350 sterline tigre nel garage di un amico vuoto di Houston in casa, arrestato il 15 Maggio, 2019, con l'accusa di crudeltà verso gli animali.

Lei ha detto che ha sollevato l'animale da un cucciolo e lo ha chiamato "Rajah."

la Polizia ha sequestrato la tigre nel mese di febbraio e l'ho portato a Cleveland Armory Nero Bellezza Ranch, un rifugio per animali a Murchison, in Texas.

Noelle Almrud, direttore del santuario degli animali, ha detto a ABC News che la tigre, che si stima essere di circa 2 anni, non sembra essere malnutriti, ma era in sovrappeso, probabilmente a causa della mancanza di esercizio fisico.

"è stata la mia priorità, ogni giorno, giorno e notte l'alimentazione di lui," Garza detto KTRK.

Ha detto si rese conto di aver a trovare un luogo adatto per Rajah di vivere una volta diventato troppo grande per la sua Houston casa.

Il HSUS UN maschio di tigre è sempre pronto per il trasporto da Houston a Cleveland Amory Bellezza Nera Ranch, Feb. 12, 2019.

Garza ha detto che aveva fatto accordi per un rifugio per animali a College Station, Texas, per raccogliere il tigre. Ella ha detto di aver nascosto il suo peculiare pet nel garage del suo amico casa vuota, dove doveva essere ritirati da parte dei lavoratori per l'animale santuario nel mese di febbraio.

Ma il piatto fumatore imbattuto in la tigre e chiama la polizia prima che l'animale potrebbe essere trasferiti.

(di PIÙ: Tiger trovato in gabbia in casa abbandonata ottiene la seconda possibilità al santuario della fauna selvatica: 'sembra essere così felice')

Ha detto Rajah era in garage in una gabbia di trasporto perché pioveva e non voleva lasciarlo all'aperto per ottenere bagnato.

Il HSUS UNA giovane tigre trovato in gabbia in una casa abbandonata di Houston è stato trasferito presso la Cleveland Amory Bellezza Nera Ranch in Murchinson, Texas.

"mi sento come se avessi perso il mio bambino", Garza, ha detto la stazione. "Penso a lui ogni giorno."

(di PIÙ: tigre in Gabbia scoperto abbandonati Houston casa da fumatore di marijuana)

Tipico di privati cittadini che non sono in grado di adeguatamente cura per le tigri e altri gatti esotici a causa della mancanza di spazio o di comprensione degli animali bisogni fisici ed emotivi, Kitty Blocco, presidente e CEO di the Humane Society degli Stati Uniti, ha detto a ABC News.

Il HSUS UNA giovane tigre trovato in gabbia in una casa abbandonata di Houston è stato trasferito presso la Cleveland Amory Bellezza Nera Ranch in Murchinson, Texas.

"Questi sono pericolosi, animali selvatici," Blocco ha detto. "Questi non sono i cuccioli o gattini."

(di PIÙ: l'Uomo accusato maltrattare cucciolo di tigre ha conservato presso la sua casa di Los Angeles, (tmnews)

Attualmente, solo il 35 stati hanno leggi che vietano la proprietà privata dei grandi felini, Texas, che si stima sia la seconda più grande tigre popolazione nel mondo, non è uno di loro, Blocco, ha detto. Lei è alla ricerca di una soluzione in forma di legge federale, ha detto.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.