Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Timeline di 13-year-old Jayme Closs saga, dal rapimento di notevole fuga

La ricerca per lei è iniziato con una misteriosa chiamata al 911, il cellulare di sua madre, che è stato trovato colpito a morte con suo padre in Wisconsin casa. Nonostante i timori che il 13-year-old Jayme Closs stato strappato dal killer e ha incontrato un destino simile come i suoi genitori, i propri cari e dello sceriffo investigatori non ha mai rinunciato a trovare la sua vita.

Jennifer SmithJayme Closs, 13, è raffigurato in una foto condivise sui social media dopo il ricongiungimento con sua zia e madrina, Jennifer Smith, Jan. 11, 2019.

Dal suo terribile rapimento per la sua notevole fuga, qui è la linea temporale dell'ottavo selezionatore 88 giorni in cattività:

-- Ott. 15, 2018: Amber Alert è rilasciata e una disperata ricerca di Jayme è lanciato dopo che i deputati dello sceriffo andare al Closs casa di famiglia in Barron, Wisconsin, per indagare su un misterioso 911 termina chiamata da Denise Closs' cellulare poco prima di 1 ore Jayme è in nessun posto essere trovato quando deputati arrivare a casa e trovare Denise e James Closs colpito a morte. "Vogliamo portare Jayme casa", Barron County Sceriffo Chris Fitzerald, dice in una conferenza stampa. "Ogni secondo conta in questo caso."

--Ott. 19, 2018: gli Investigatori dettagli di rilascio della chiamata al 911 da Denise Closs' cellulare tutto il tempo, che si sospetta di essere uccisa. Un dispatcher, secondo le autorità, sentito "un sacco di urla nel bando" prima si è conclusa con un hangup. Quando il dispatcher restituita al mittente, la chiamata è andata direttamente a Denise Closs' di segreteria telefonica. I ricercatori ritengono Jayme era a casa quando è stata effettuata la chiamata.

--Ott. 20, 2018: le Autorità dicono che hanno ricevuto più di 1.000 consigli, e hanno accuratamente studiato più di 800 di loro, alla ricerca disperata di Jayme.

Barron County Sheriffs Dipartimento via APJayme Closs in una foto non datata fornito dal Barron County, Wis., Dipartimento dello sceriffo.

--Ott. 23, 2018: Due-mila volontari pettine a diverse miglia di rurale Barron, nella speranza di trovare indizi che potrebbero portare gli investigatori a Jayme. "Sono un papà. Io sono un nonno e questa è la cosa giusta da fare oggi", uno dei volontari, Mike Buraglio, ha detto a ABC News.

--Ott. 24, 2018: "Non è un momento che va da quando non ci pensa a voi e prega per voi," Jayme zia, Jennifer Smith, dice in una conferenza stampa. In un messaggio di Jayme, Smith dice che il suo cane, Molly, è "in attesa per voi," aggiungendo, "Noi tutti ti amiamo e ritorno dalla luna e non smetteremo mai di cercare per voi." L'FBI annuncia un 25.000 dollari di ricompensa per informazioni che portino alla scoperta di Jayme.

National Center for Missing & Exploited ChildrenPolice dichiarato Jayme Closs, del Wisconsin, "mancanti e in via di estinzione" dopo trovare i suoi genitori, morto il lunedi, Oct. 16 del 2018.

--Ott. 26, 2018: La ricompensa per portare Jayme casa aumenta a $50.000, quando il "Jennie-O Turchia Store", la società che detiene il turchia e vivaio di impianto di trasformazione di cui Jayme genitori lavorato in Barron, mette fino a $25.000 a corrispondere l'importo offerto dall'FBI.

--Ott. 27, 2018 — i Funerali detenute per James e Denise Closs, presso San Pietro, Chiesa Cattolica in Cameron, Wisconsin.

--Nov. 1, 2018: le Autorità dicono che sono ridimensionamento delle operazioni nella ricerca di Jayme a causa di una diminuzione del numero di suggerimenti. "Solo perché la postura del nostro centro operativo è passata, non significa che le punte devono interrompere," il Barron County Sheriff's Department, dice in un comunicato.

--Nov. 17, 2018: Come la caccia al cervo stagione in Wisconsin ottiene in corso, il Barron County sheriff department invia una richiesta urgente di oltre 4.000 persone è concesso licenze di caccia al cervo: "chiediamo che i cacciatori rapporto di qualcosa di sospetto, come l'abbigliamento, armi o qualsiasi cosa che si pensa è appena giusto sulla vostra proprietà."

WQOWThe famiglia di Jayme Closs tenuto un rilascio di palloncini per il suo ritorno, Dic. 15, 2018, in Barron, Wis.rilascio, Dic. 15, 2018, in Barron, Wis.

-- Dic. 15, 2018: cari e gli amici di Jayme raccogliere intorno a un 16 piedi dell'albero di Natale, soprannominato "Albero della Speranza" a Jayme scuola Barron. Commemorare i due mesi, un segno della sua scomparsa attraverso il rilascio di palloncini e riaffermando il loro impegno a trovare la sua vita. "Io non voglio nulla di più per ottenere il mio nipote a casa per me e la sua famiglia in cui lei appartiene," Jayme nonno, Robert Naiberg, dice all'evento.

--Gen. 10: Jayme scappa dal suo presunto rapitore Gordon, Wisconsin, corre a una donna che cammina il suo cane e chiede aiuto.

WISNBarron dello Sceriffo della Contea di Chris Fitzgerald detiene una prenotazione foto del sospettato del rapimento di Jayme Closs, che egli identifica come Jake Thomas Patterson, nel corso di una conferenza stampa in Barron, Wis., Gen. 11, 2019.

--Gen. 11: Autorità di identificare 21-anno-vecchio Jake Thomas Patterson di Gordon -- circa 70 miglia a sud dalla casa di lei-come il sospetto che in Jayme il rapimento e l'uccisione dei suoi genitori. "È incredibile, la volontà di quel 13-anno-vecchia ragazza di sopravvivere e di fuggire, di" Sceriffo Fitzergald, parlando ad una conferenza stampa, dice di Jayme. "Che nasce dalla speranza e la preghiera in questa comunità e che tutti hanno fatto."

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.