Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Top medical group celebrato per il sostegno LGBTQ la terapia di conversione ban

Alexis Chavez, un medico e un avvocato per giovani LGBTQ, ha detto che ha sentito molte storie di orrore da parte di altri persone transgender che sono stati così traumatizzato da terapia di conversione, che hanno provato a prendere la propria vita.

"le Persone che hanno sperimentato la terapia di conversione dell'orientamento sessuale o dell'identità di genere sono più probabilità di avere riferito che hanno preso seriamente in considerazione il suicidio più tardi nella vita," Chavez, che serve come direttore medico del Trevor Project, ha detto a ABC News il lunedi. "Anche se non siamo in grado di dimostrare che è direttamente a causa della terapia di conversione, sappiamo che ci sono questi link che stiamo vedendo. E come più ricerca viene fuori, mi sento abbastanza forte, che vedremo più."

Consapevole delle conseguenze potenzialmente fatali, Chavez dedica gran parte del suo tempo a lottare per fine la pratica controversa, che tenta per la conversione di una persona identità sessuale di eterosessuali o fare una persona transgender identificare con il sesso assegnato alla nascita.

(di PIÙ: Transgender chirurgia collegato con una migliore a lungo termine per la salute mentale, studio mostra)

Chavez ha detto che la comunità LGBTQ ricevuto una necessaria a vincere la scorsa settimana, quando l'American Medical Association, la più grande associazione di medici, ha annunciato il suo sostegno per un divieto federale di terapia di conversione.

Interessato il Mese dell'Orgoglio?

Aggiungi il Mese dell'Orgoglio come un interesse per rimanere aggiornato sulle ultime Orgoglio Mese news, video e analisi da ABC News. Il Mese dell'orgoglio Aggiungere Interesse

L'associazione di supporto si presenta come diritti LGBTQ gruppi in tutta la nazione di lavoro fuorilegge la pratica, che è radicata nella convinzione che essere OMOSESSUALI è anormale o artificiale.

Tecniche possono variare dal consiglio di tecniche di conversione, come l'elettroshock, la chimica o la privazione di trattamenti.

Manuel Balce Ceneta/AP donna Transgender Alison Gill dal Maryland, si unisce LGBT sostenitori davanti alla Corte Suprema degli stati UNITI, martedì, Ottobre. 8, 2019, a Washington.

"è chiaro Che la AMA, che la terapia di conversione esigenze di fine Stati Uniti dato il rischio di intenzionale di danno per le persone LGBTQ," Dr. William Kobler, un membro dell'AMA consiglio, ha detto in una dichiarazione la scorsa settimana. "La terapia di conversione non ha alcun fondamento, come scientificamente valide cure mediche e manca di prova credibile a sostegno della sua efficacia o la sicurezza."

oltre a promuovere per il cambiamento di politica a livello federale, l'AMA ha anche in programma di sviluppare leggi modello di guida legislature statali, l'associazione ha detto. Ha detto che ha ascoltato la testimonianza, compreso di prima mano, per quanto riguarda i notevoli danni innescato da terapia di conversione, tra cui la depressione, disturbo post traumatico da stress e pensieri suicidi e tentativi, secondo la dichiarazione.

(di PIÙ: Teen riceve storico doppio trapianto di polmone a causa di vaping malattie correlate)

la Ricerca mostra che quasi 700.000 LGBT adulti di età compresa tra i 18 e i 59 ammessi a passare attraverso la terapia di conversione, tra cui circa 350.000 sottoposte a questa pratica, come i bambini, secondo uno studio pubblicato nel giugno del 2019 con il Williams Institute presso la University of California, Los Angeles.

Separatamente, i due terzi dei giovani LGBTQ intervistati da the Trevor Project, che fornisce il supporto per giovani LGBTQ così come le risorse per la crisi e per la prevenzione del suicidio, ha riferito che qualcuno ha cercato di convincerli a cambiare il loro orientamento sessuale o identità di genere, secondo il gruppo no-profit del 2019 Indagine Nazionale sui LGBTQ di Salute Mentale.

i Giovani che hanno subito la terapia di conversione sono stati più di due volte più probabilità di tentare il suicidio, come quelli che non hanno, secondo l'indagine.

"Quando i giovani provengono da un supporto familiare, o quando si dispone di almeno uno di sostegno per adulti e possono andare nella loro vita, si riduce il rischio di suicidio, del 40%," Chavez ha detto. "Al contrario, quando i giovani hanno nessuno nella loro vita che li comprende, o quando provengono da famiglie o comunità, che sono particolarmente degradanti, il loro rischio di suicidio è in realtà aumentato di molte volte."

Jim Mone/AP, FILE di decine di LGBTQ e alleati studenti di scuola superiore provenienti da tutto lo stato del Minnesota marzo a un comizio di Stato Cpitol a sollecitare i legislatori a proteggere LGBTQ Minnesotans e giovani dagli effetti della cosiddetta conversione "terapia", il 21 Marzo, 2019.

"Lungo le stesse linee, la terapia di conversione manda un messaggio chiaro ai giovani che c'è qualcosa di sbagliato con loro e non sono i benvenuti il modo in cui sono. Mi sembra molto chiaro per me che questo sta per avere un impatto su di loro per suicidarsi", ha aggiunto.

Chavez ha detto l'associazione opposizione per la terapia di conversione deve inviare un messaggio positivo per i giovani e per ribadire che stanno bene così come sono.

Diciotto stati hanno vietato la terapia di conversione per i minori, con una legislazione simile in sospeso in più di una dozzina di altri, secondo la Nato Perfetto, un gruppo di sostegno che lavora per diffondere la consapevolezza e il divieto della pratica.

(di PIÙ: Come National Coming Out Day ha cambiato rivelando il vostro 'autentico' auto oltre 3 decenni)

Più della metà degli Americani ha detto che avrebbe sostenuto una legge che vieta di professionisti della salute mentale dal praticare la terapia di conversione dei giovani, secondo una 2019 sondaggio nazionale condotto da Ipsos e Reuters. Ma Chavez ha detto una legge nazionale che avrebbe dovuto proteggere i giovani dall'terapie condotta da non medici, come consiglieri e assistenti religiosi, come pure.

"Alcune persone hanno questa idea che se non stai vedendo qualcosa che, ovviamente, la tortura, quindi, non deve essere la terapia di conversione, ma, in realtà, che non è il caso," Chavez ha detto. "Ci sono molti modi in cui la terapia di conversione è molto più insidioso. È molto più radicata nelle esperienze di persone con le loro famiglie o comunità di persone che stanno attivamente cercando di cambiare il loro orientamento sessuale o la loro identità di genere."

"Si tratta di giocare sul interiorizzazione di discriminazione che le persone che hanno vissuto tutta la loro vita, perché in molte di queste comunità in cui le persone sono cresciuti, hanno imparato che essere gay e transgender è male, e hanno davvero iniziare a credere che, e purtroppo alcuni di questi programmi sono la terapia di conversione", ha aggiunto.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.