Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Toro attacca, offende proprietario dopo andando a piede libero

Un run-in con un toro inviato è proprietario in ospedale dopo il toro è stato visto cercando di montare il proprietario dell'auto e ricaricare i veicoli della polizia.

la Polizia sono stati spediti a Sparta, nel New Jersey, dopo la ricezione di chiamate in tutto 3 del pomeriggio di venerdì, una mucca si stava avvicinando veicoli sulla carreggiata, ha detto la polizia in un comunicato.

Wendy McDermott, il proprietario dell'animale, chiama la polizia e li ha detto che lei era diretto per aiutare a convincere il toro torna al suo recinto, anche se non è chiaro come sia arrivato in primo luogo.

una Volta che è arrivata alla scena insieme con l'ufficiale di polizia, il toro ha iniziato seguenti McDermott auto, ma che non sembra essere andato liscio.

Officer Arlene Lippencott ha detto alla polizia di aver visto la "bolla sbattere la Signora McDermott veicolo e cercando di montare diverse volte", secondo la dichiarazione da parte di Sparta, la Polizia di Borgata.

(di PIÙ: la Donna attaccata da jaguar, mentre l'assunzione di selfie in Arizona zoo, soffre non in pericolo di vita lesioni)

Il comunicato della polizia di dettagli che McDermott ha dalla sua auto in uno sforzo per ottenere il toro torna in porta, ma "il toro si voltò su di lei e cominciò ad attaccare lei, gettando il suo intorno. La signora McDermott è urlando che il toro stava per uccidere lei e necessari per essere fucilato."

McDermott è stato in grado di entrare in una pattuglia di polizia del veicolo quando Lippencott distrarre il toro, ma poi il toro ha tentato di caricare un altro patrol veicolo che era sulla scena.

A quel punto, altri due di rispondere ufficiali "mettere giù" il toro.

McDermott è stato trasportato al locale ospedale per le ferite riportate, e Sparta, la polizia ha riferito che ha ricevuto numerosi punti di sutura alla testa e aveva lacerazioni e contusioni sulla sua parte superiore del corpo.

Secondo McDermott, questa non è la prima volta che il toro è diventato violento con gli esseri umani.

La stessa bull avevano appena attaccato McDermott marito "ma non era il modo serio come questo attacco", ha detto la polizia.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.