Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Tra gli aeroporti e le strade, ecco il Ringraziamento di viaggio con i numeri

Se si sta colpendo la strada o prendere il volo il giorno del Ringraziamento, che è destinata ad essere una lunga settimana di viaggio.

Ringraziamento è noto per extra lunghe code agli aeroporti e paraurti a paraurti traffico in autostrada.

(di PIÙ: gli Equipaggi di corsa a mortale incidente d'auto come la neve sterline Colorado)

Ecco il Ringraziamento di quest'anno viaggiare con i numeri:

Aria

La Transportation Security Administration (TSA), prevede di schermo di un "record" del 26,8 milioni di passeggeri a livello nazionale oltre Ringraziamento-che è circa un 4% di aumento rispetto allo scorso anno.

Interessato in Viaggio?

Aggiungi Viaggio come interesse per rimanere aggiornato sulle ultime notizie di Viaggio, video e analisi da ABC News. Viaggi Aggiungere Interesse

Il TSA anticipa i più trafficati giorni di viaggio sarà mercoledì, Nov. 27 e domenica, Dic. 1. La TSA prevede suoi agenti schermo da 2,7 milioni di passeggeri su Novembre. 27 e 2,8 milioni di passeggeri con Dec. 1.

Bloomberg via , FILE di Veicoli si muovono attraverso passeggero pick-up corsie di Ronald Reagan National Airport di Washington, DC, Nov. 26, 2014.

Strade

pomeriggio di Novembre. 27 sarà il momento peggiore per i driver di colpire la strada, secondo INRIX, un trasporto globale società di analisi.

Viaggi potrebbe richiedere fino a quattro volte più lungo del normale durante l'orario di punta, secondo INRIX.

(di PIÙ: Ciò che ogni automobilista deve sapere sulla guida in neve)

Il Consiglio di Sicurezza Nazionale le stime 417 persone può essere ucciso e un altro 47,500 può essere gravemente ferite in incidenti di questo Ringraziamento. Questa stima è giù quasi il 4% rispetto allo scorso anno, in linea con la stima del calo complessivo di incidente stradale morti nel paese.

Il Consiglio di Sicurezza Nazionale esorta i driver "di essere particolarmente vigile" all'inizio del periodo delle vacanze mercoledì, Nov. 27.

meteo Inverno rende la guida particolarmente pericoloso. Una massiccia tempesta di neve è martellante Colorado martedì mattina, che ha provocato un mortale incidente d'auto, nelle montagne vicino a Vail.

Eagle River Fire Protection District La scena di un incidente mortale sulla I-70 a Eagle River, Colo., Nov. 26, 2019.

Guide

Amtrak ha avuto il suo più grande numero di passeggeri durante lo scorso anno Ringraziamento settimana, con oltre 846,000 piloti dei treni in tutto il paese. Amtrak portato oltre 160.000 clienti, proprio nella domenica dopo il Ringraziamento dello scorso anno.

(di PIÙ: In un anno, tutti avranno bisogno di ID REALE per volare, nuova regola potrebbe a terra molti passeggeri)

Amtrak non rilascia specifiche numero di stime, ma Amtrak si aspetta di vedere questo trend positivo continua a questo Ringraziamento, secondo un portavoce.

Amtrak si prepara ad accogliere l'ondata di turisti extra treni capacità e diversi gli itinerari più popolari.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.