Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Tra proteste, Puerto Rico governatore dice di non dimettersi

Un giorno dopo che i manifestanti si sono scontrati con la polizia di fronte a palazzo del governatore, Puerto Rico Governatore Ricardo Rossello ha insistito che non avrebbe dimettersi.

Rossello detto che ha capito che lunedì notte sono state proteste di un messaggio diretto contro di lui e la sua amministrazione.

"continuerò nel mio lavoro," una sfida Rossello detto dal palazzo del governatore, aggiungendo: "il mio impegno è quello di continuare a lavorare." Egli non rispondere a quello che ci vorrebbe per lui a dimettersi e ha insistito che aveva ancora la legittimazione a stare in ufficio.

(di PIÙ: i Manifestanti si riuniscono al di fuori, palazzo del governatore di porto Rico esigenti dimissioni)

L'isola devastata chiamò lunedì scontri "inaccettabile" e ha condannato il "atti di vandalismo, aggressione e la violenza".

Carlos Giusti/AP unità di Polizia a proteggere la zona vicino l'esecutivo di palazzo manifestanti chiedendo le dimissioni del Gov. Ricardo Rossello, a San Juan, Puerto Rico, 15 luglio 2019.

Interessati a Puerto Rico?

Aggiungi Puerto Rico come un interesse per rimanere aggiornato sulle ultime Puerto Rico news, video e analisi da ABC News. Puerto Rico Aggiungere Interesse

Il terzo giorno di proteste dopo il profit di giornalismo gruppo Centro di Giornalismo di inchiesta pubblicata quasi 900 pagine di conversazioni dettaglio sforzi per manipolare il pubblico, di narrazioni, le operazioni di screditare la negatività della stampa e la critica del leader dell'opposizione.

conversazioni effettuate tramite il Telegramma app, contengono anche sessista, omofobo e misogino commenti da parte dei membri del gruppo, secondo il rapporto.

"non ho commesso atti illegali, oppure corrotti o atti. Ho commesso un fatto illecito," Rossello ha detto il Telegramma chat i messaggi di gruppo.

in Seguito alla rivelazione dei messaggi, Rossello ha annunciato le dimissioni di un numero di funzionari di governo, tra cui Luis Rivera Marin, il segretario di stato.

il lunedi, il centro storico di San Juan strade che circondano il palazzo del governatore erano centinaia di manifestanti chiamata per Rossello a lasciare.

l'escalation delle Tensioni più tardi in serata, quando, secondo la polizia, alcuni manifestanti lanciarono delle pietre e lacrimogeni ufficiali. La polizia ha risposto con gas lacrimogeni e la folla erogati alle ore 1 ventuno agenti di polizia sono rimasti feriti a causa di lunedì proteste, hanno detto i funzionari.

Commissario di Polizia Enrico Escalera detto a una televisione locale stazione durante i disordini, "Noi difenderemo la democrazia... fino all'ultima goccia di sangue."

(di PIÙ: 'Dimenticato' di Puerto Rico residenti paura che un'altra grande tempesta, come la stagione degli uragani inizia)

Casa Bianca il vice segretario stampa Judd Deere ha detto in una dichiarazione scritta martedì che i più recenti sviluppi politici sull'isola "dimostrare Presidente preoccupazioni circa la cattiva gestione, la politicizzazione e la corruzione non valido."

Il governatore ha risposto alla Casa Bianca i commenti, dicendo che "la Corruzione è un male sociale. E ' un male sociale nel settore privato, è un male sociale nel governo locale, è un male sociale nel governo federale."

Carlos Giusti/AP Puerto Rico Gov. Ricardo Rossello parla nel corso di una conferenza stampa in La Fortaleza, Sala da Tè, a San Juan, Puerto Rico, 16 luglio 2019. (Di PIÙ: numero di morti in Puerto Rico dall'Uragano Maria ufficialmente alzato a 2,975 da 64)

Rossello rivolto rapporti da El Vocero giornale che il Federal Bureau of Investigation è stato indagare le finanze di Unidos por Puerto Rico, un'organizzazione lanciato dal governatore e la first lady Beatriz Rossello, per centralizzare le donazioni per l'isola dopo l'Uragano Maria.

Ha detto che né lui né sua moglie sono stati interrogati dall'FBI come ha allontanato la sua amministrazione del fondo, dicendo che sua moglie era solo il portavoce, ma la sua amministrazione non aveva nulla a che fare con la sua amministrazione.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.