Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Tra valanga di morti sul Grand Canyon, i funzionari dicono over-the-edge mortali sono rari

Una stringa di mortale cade al Grand Canyon, nelle ultime settimane, ha attirato l'attenzione del pubblico nazionale e di titoli. Ma i funzionari dicono over-the-edge morti sono in realtà piuttosto raro -- e che anche quest'anno il totale non è insolito.

circa 6 milioni di persone visitano il Parco Nazionale del Grand Canyon in Arizona, ogni anno, e solo il 17 sarà a morire da una miriade di cause.

Alcune delle cause più comuni includono problemi cardiaci e legati al calore questioni mediche, secondo Parco Nazionale del Grand Canyon portavoce John Quinley.

(di PIÙ: 70-anno-vecchia donna che cade alla sua morte, nel Parco Nazionale del Grand Canyon)

Il numero medio di coloro che muoiono di cadere dai bordi del canyon cerchi entro i confini del parco è in genere in basso una sola cifra, tra zero e quattro, Quinley aggiunto.

"Alcuni erano chiaramente incidenti, gli altri sono determinate come i suicidi e gli altri sono sconosciuti," Quinley ha detto ABC News.

AP Photo/Rick Bowmer Questo Ottobre. 22, 2012, file di foto mostra una vista dal South Rim del Grand Canyon National Park in Arizona.

finora, per un totale di cinque visitatori sono morti all'interno del Grand Canyon, Parco Nazionale di quest'anno, tra cui due che cadde dal cerchio di questo mese.

67-anno-vecchio uomo è morto e il 3 aprile, dopo un calo circa 400 metri dal South Rim. Un 70-year-old donna è morto martedì dopo la caduta di 200 piedi dal South Rim. Non è chiaro cosa abbia causato le loro cadute.

(di PIÙ: un Altro turista muore cadendo in Grand Canyon, 3 ° a morire nelle ultime 8 giornate)

Un turista di Hong Kong è morto di cadere oltre il bordo nel canyon all'interno del Hualapai prenotazione, appena fuori i confini del parco nazionale, il 28 Marzo. Stava scattando una foto al momento, hanno detto le autorità.

Più di 318 milioni di persone hanno visitato degli stati UNITI parchi nazionali dello scorso anno, e il Grand Canyon è tra i più popolari. Il numero di visitatori è salito negli ultimi cinque anni, dal 4,7 milioni di euro nel 2014 per 6,3 milioni di euro nel 2018, secondo Quinley.

In media, sei persone muoiono ogni settimana nei parchi nazionali, monumenti nazionali o tutela ambientale o storico di proprietà all'interno del parco di sistema.

(di PIÙ: 103-anno-vecchio giuramento come junior ranger a Parco Nazionale del Grand Canyon)

Ci sono stati un totale di 265 di ricerca e soccorso incidenti al Grand Canyon, lo scorso anno, al di sotto di 10 anni in media, 294, Quinley aggiunto. Gli incidenti che coprono una vasta gamma di eventi, da aiutare affaticato escursionisti al recupero di vittime.

Il National Park Service incoraggia tutti i visitatori Grand Canyon per rimanere su sentieri designati e le passerelle, mantenere sempre una distanza di sicurezza dal bordo del cerchio e stare dietro ringhiere e cancelli si affaccia.

ABC News' Rebecca Patterson ha contribuito a questo rapporto.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.