Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Traccia annulla corse di cavalli a tempo indeterminato dopo il 21 di mortalità in meno di 3 mesi

della California Meridionale ippodromo annullato le gare a tempo indeterminato, il martedì dopo un altro cavallo morto questa settimana, che segna il 21 ° fatalità, in quanto la pista aperta per la stagione invernale.

Santa Anita Park annullato le gare attraverso il fine settimana, senza orari su quando sarebbe riprendere, appena poche ore dopo che una femmina equina subito una ferita mortale.

I 4 anni, puledra subito un infortunio alla gamba durante un allenamento sulla pista principale e doveva essere eutanasia.

Benoit Foto via AP, FILEphoto: Vasilika, il secondo da destra, con Flavien Prat a bordo, tira via a metà allunga e va a vincere di II Grado, $200,000 Buena Vista Pali corsa di cavalli, Feb. 23, 2019, a Santa Anita Park, in Arcadia, in California.

in Precedenza, Santa Anita Park, ha detto che ha assunto rispettato trackman Dennis Moore per la consultazione di "come misura precauzionale per quanto riguarda la condizione di un miglio di pista principale."

(di PIÙ: 20 cavalli in 2 mesi muore a circuito Santa Anita in California)

"Moore, 69 anni, che ha più di 46 anni di esperienza di lavoro con superfici da corsa in California e in tutto il mondo, è servita da Santa Anita Traccia Sovrintendente dal 2014 fino al suo pensionamento, questo passato Dec. 31," il parco, ha detto in una dichiarazione martedì. "Il figlio di un brano sovrintendente, Moore è cresciuto in corsa e, oltre a suo padre, Bob, suo fratello Ron ha ricoperto lo stesso ruolo presso varie tracce in California."

almeno 21 cavalli sono morti durante la gara o di allenamento in quanto la pista aperta per la stagione invernale il Dec. 26, secondo il California Corse di Cavalli Consiglio portavoce Mike Martin.

i Funzionari hanno detto che i cavalli è morto dopo aver subito varie fratture, e almeno uno ha avuto un attacco di cuore. Le autopsie sono fatto per determinare le cause esatte della morte.

KABC Cavalli continuano a morire in Santa Anita traccia in Arcadia, in California.

Santa Anita Park chiuso la sua traccia principale in Arcadia, a circa 17 miglia a nord-est di Los Angeles, per quattro giorni la settimana scorsa per valutare il terreno e determinare se le recenti piogge hanno contribuito per il picco di decessi.

(di PIÙ: pedaggio di Morte in California cavallo traccia sale a 19 dipendenti test del suolo)

i funzionari del Parco ha detto ABC a Los Angeles stazione KABC di domenica che le condizioni di pista erano buone e che 390 cavalli completato gli allenamenti di giovedì e il sabato, senza incidenti, ma questo non ha fermato i diritti degli animali manifestanti da mostrare alla pista e inveire contro la "costante pericolo per i cavalli da corsa pericolosa pratiche."

gli Esperti hanno detto, insolitamente umido inverno potrebbe aver contribuito alla morte, ma gli attivisti tra cui PETA rivendicato i cavalli erano oberati di lavoro.

KABC Cavalli continuano a morire in Santa Anita traccia in Arcadia, in California.

"una Ventina di cavalli morti a 20 e da molti l'unica responsabile dell'azione è per la pista per chiudere immediatamente per interrompere questa spirale di morti, PETA ha detto in una dichiarazione la scorsa settimana. "La California Corse di Cavalli Consiglio e Santa Anita deve fare ora, e l'applicazione della legge deve iniziare un'indagine immediata dei formatori e dei veterinari per scoprire se feriti cavalli sono stati costretti a correre."

(di PIÙ: Santa Anita Park pista principale riapre dopo le 19 di cavalli morti in 2 mesi)

Formatori che hanno cavalli da corsa al parco contestato le accuse che i cavalli erano oberati di lavoro.

"Noi amiamo questi animali. Noi non li mandano a pensare a qualcosa di brutto sta per accadere, ed è stressante," allenatore Bob Baffert ha detto KABC.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.