Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Trail runner uccide attaccare mountain lion 'in difesa, le autorità dicono

Un corridore ucciso un leone di montagna "auto-difesa" dopo che l'animale ha attaccato lui lungo un sentiero nel nord del Colorado, nel pomeriggio di lunedì, hanno detto le autorità.

L'uomo senza nome si è sentito qualcosa dietro di lui sulla West Ridge Trail a Horsetooth Mountain Open Space in Fort Collins ed è stato attaccato mentre si voltava. Il leone di montagna si lanciò contro di lui, addentando il suo volto e il polso, secondo un comunicato stampa da Colorado Parchi e della Fauna selvatica.

Il corridore è stato in grado di liberarsi da cougar potente maw e di difendersi, uccide il gatto selvatico come un risultato. L'uomo è stato quindi in grado di ottenere se stesso in un ospedale locale, dove è stato curato per gravi ma non in pericolo di vita lesioni.

"Il corridore ha fatto di tutto per salvare la sua vita, il" Marchio di Leslie, Colorado Parchi e della Fauna selvatica del northeast regional manager, ha detto in una dichiarazione lunedi pomeriggio. "In caso di un leone attacco è bisogno di fare qualsiasi cosa in suo potere per combattere proprio come questo signore ha fatto."

Interessati a Animali?

Aggiungi Animali, come un interesse per rimanere aggiornato sulle ultime Animali news, video e analisi da ABC News. Animali Aggiungere Interesse

(di PIÙ: all'attacco di un Orso 10-anno-vecchio ragazzo nel Parco Nazionale di Yellowstone)

STOCK PHOTO/UNA cougar è raffigurato in questa datata stock photo.

funzionari della Fauna selvatica più tardi trova il corpo di un giovane leone di montagna sul sentiero, nei pressi di runner beni. L'animale è stato portato in un laboratorio per un esame necroscopico.

"Mountain lion attacchi non sono comuni in Colorado ed è un peccato che il leone istinto di caccia che erano stati avviati dal corridore," Ty Pietroburgo, in zona wildlife manager per Colorado Parchi e della Fauna selvatica, ha detto in una dichiarazione lunedi pomeriggio. "Questo potrebbe avere avuto un esito molto diverso."

Meno di 20 persone sono morte da cougar attacchi nel Nord America, in oltre 100 anni. Leoni di montagna sono tranquillo, solitario, sfuggente predatori che di solito evitare gli esseri umani, ma è importante prestare attenzione se siete in una zona dove vivono, secondo il comunicato stampa di Colorado Parchi e della Fauna selvatica.

ABC News' Jim Vojtech contribuito a questo rapporto.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.