Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Trapelate messaggi di testo rivelare Maine sindaco happiness

Il sindaco di Maine la seconda più grande città dimesso venerdì sulla scia di una polemica sul suo trapelato messaggi di testo, uno dei quali comprendeva un happiness, e hanno confermato che ha indagato dalla procura e la polizia della città.

Repubblicano Shane Bouchard si è dimesso da Lewiston sindaco immediatamente efficace. Messaggi di testo reso pubblico da una donna che ha detto di aver avuto una relazione con Bouchard, quando era candidato sindaco ha rivelato un happiness ha mandato lei, mentre i due stavano lavorando per indebolire un avversario politico.

La donna, Heather Berube Everly, ha detto che lei era la fonte di messaggi di posta elettronica Maine GOP utilizzato per attaccare l'avversario, il Democratico Ben Mento. Un sito creato da Maine Partito Repubblicano leader Jason Savage pubblicato messaggi di posta elettronica da Mento della campagna, tra cui una in cui Chin ha detto di eseguire in "un gruppo di razzisti." Bouchard è andato a sconfiggere il Mento nel dicembre 2017 deflusso.

Il Sole Journal ha riportato Everly ha ormai reso pubblico oltre 150 testo scambi con Bouchard. In uno, Bouchard descrive anziani, persone di colore come "antichi attrezzi agricoli."

Bouchard è scusato dopo i testi è diventato pubblico. Ha detto che lui dice "cose stupide e stupide battute, di tanto in tanto." Ha poi tenuto una breve conferenza stampa di venerdì, in cui ha detto di essere "non è una persona perfetta" e accusato i media di parte per i suoi guai.

"è diventato chiaro per me che la media non riconosce lo spazio personale e rapporti su niente di più che rumor, in molti casi. In questo clima politico in cui i media non discriminare tra realtà e rumors, è difficile essere un personaggio pubblico," ha detto.

L'indagine della divisione dell'Ufficio del Procuratore Generale sta lavorando con il Lewiston Dipartimento di Polizia di un'indagine di le accuse contro l'ormai ex sindaco, ha detto Marc Malon, un portavoce per l'ufficio. Egli ha rifiutato di commentare ulteriormente.

Città del Presidente del Consiglio Kristen Cloutier assumerà l'incarico di sindaco fino alla elezione, nel novembre. Ha anche detto che non ha intenzione di correre per l'ufficio. Cloutier ha detto, lei aveva sentito alcune indiscrezioni riguardanti Bouchard campagna.

"La campagna è stata irta di quelle voci. Un sacco di gente aveva sentito alcuni di loro," ha detto.

Bouchard ha descritto le accuse della sua relazione con Everly come un rumor che è stato affrontato mesi fa. Everly non ha risposto alle e-mail cerca di commento.

Lewiston Repubblicano Comitato per la Città, ha detto in una dichiarazione venerdì che "offre le sue preghiere per il sindaco, la sua famiglia, Lewiston Consiglio comunale, i funzionari della città, i cittadini e vicini di casa."

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.