Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Trappola uccide uomo in casa sua il giorno del Ringraziamento notte

Un uomo è stato ucciso dopo che aveva predisposto una trappola in casa sua il giorno del Ringraziamento notte.

Ronald Cyr, 65, di Van Buren, Maine, morto per ferite a casa sua, in Nov. 28 dopo una pistola che è stato progettato per sparare su qualcuno entrare dalla porta di fronte la sua residenza, e se ne andò.

Officer Chandler Madore e Van Buren Dipartimento di Polizia, assistito dagli stati UNITI Border Patrol, ha risposto a una chiamata che indica che Ciro era stato colpito. Ma quando la polizia arrivò sulla scena, hanno scoperto che era stato ferito da una trappola che aveva presumibilmente impostare se stesso, secondo una dichiarazione rilasciata dal Van Buren Dipartimento di Polizia.

(di PIÙ: Donna cade dalla macchina in movimento durante la discussione con il marito, viene ucciso da un veicolo di passaggio sull'autostrada)

altre trappole sono stati trovati a Cyr residenza causando investigatori per contattare l'Maine Polizia di Stato Bomb Squad.

Tuttavia, a seguito di un'indagine approfondita che durano diverse ore, è stato determinato Cyr era stato colpito involontariamente dopo aver scaricato la sua trappola.

(di PIÙ: l'Uomo batte peeping Tom a morte dopo la cattura di lui al di fuori della ragazza e finestra)

“Purtroppo, il Signor Ciro ceduto alle ferite da sparo”, ha detto una dichiarazione del Van Buren Dipartimento di Polizia.

Non è noto il mio Cyr aveva creato le trappole a casa sua, o come è riuscito a accidentalmente esplodere il dispositivo.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.