Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Trayvon Martin mamma annuncia eseguire per l'ufficio a Miami

Una madre che ha trasformato per due anni dopo l'uccisione di suo nero teen figlio di Trayvon Martin ha annunciato che è in esecuzione per l'ufficio a Miami.

Il Miami Herald riporta Sybrina Fulton sarà inserendo la rincorsa all'13-membro del consiglio della Contea di Miami-Dade commissioners.

Fulton ha detto in un sabato dichiarazione che lei sarebbe continuare a lavorare per terminare la violenza delle armi. Lei sarà una sfida a Miami Gardens Sindaco Oliver Gilbert per il sedile che è in palio nel 2020 a causa di limiti di durata.

i genitori di Trayvon capo di una fondazione e sono stati riconosciuti per il loro lavoro sulla pistola di riforma e di giustizia sociale.

Trayvon era disarmato quando ucciso dalla vigilanza di quartiere volontario George Zimmerman, che è stato poi assolto per motivi di auto-difesa. La sua morte ha scatenato il Nero Vive Questione di movimento.

---

Informazioni: Il Miami Herald, http://www.herald.com

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.