Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Tribù di nativi Americani copre le spese funebri per persone uccise in Alabama tornado

Una tribù di Nativi Americani, in Alabama, ha donato $184,000 per aiutare a coprire le spese per le esequie del 23 persone uccise da un potente tornado che ha colpito una piccola città in Alabama la scorsa settimana.

“Questo disastro avvenuto così in fretta e colpito tante famiglie, che non aveva modo di preparare per coprire il costo per mettere i loro cari per il resto,” Stephanie Bryan, amministratore delegato e presidente del Poarch Banda di Indiani Creek, ha detto a ABC News. “Viviamo in una zona che è soggetta a tornado e altre calamità naturali, in modo che questa tragedia che colpisce vicino a casa in molti modi.”

Bryan ha detto che Lee County Coroner Bill Harris ha raggiunto le tribù per gli aiuti finanziari per le conseguenze del tornado. Beauregard, una piccola città nella Contea di Lee, è stato sbranato da due tornado del 3 Marzo.

Inizialmente, la tribù aveva deciso di donare 50.000 dollari, ma Harris ha detto che non era abbastanza, Harris ha detto ABC News.

(di PIÙ: New tempesta prende la mira, portando condizioni di bufera di neve, inondazioni e forse di più tornado)

"[tribe] ha detto, 'ci Dicono che cosa ci vorrebbe per coprire tutti di esso,’" Harris ha detto ABC News. "Ho detto loro [$184,000]", ha detto, " Bene.'"

Tami Chappell /AFP/Danni è visto da un tornado in Beauregard, Ala., 4 marzo 2019.

"non posso ringraziarvi abbastanza," Harris aggiunto. "Hanno davvero intensificato al piatto su questo".

Bryan ha detto che questa non è la prima volta che la tribù fornito aiuti in caso di calamità naturali di una comunità vicina, ma è il più grande donazione singola tribù ha fatto una contea sotto la sua leadership.

Il Poarch Banda di Indiani Creek è il solo federalmente riconosciute tribù di Nativi Americani in Alabama. La tribù ha quasi 3.000 soci, secondo Bryan.

I due tornado strappato attraverso, circa miglia quadrate di superficie di Beauregard, secondo le autorità. La tempesta ha causato il più alto tornado tributo di morte negli Stati Uniti a partire dal 2013, con tutte e 23 le persone morte per il primo tornado, secondo il National Weather Service. Almeno tre bambini di età compresa tra 6, 9 e 10 sono stati tra le vittime.

(di PIÙ: Trump indagini Alabama tornado danni, segni Bibbie tra speranze visita porta più risorse)

Una di quelle vittime è stata Taylor Thornton, un 10-anno-vecchio che era in visita il suo migliore amico, quando la tempesta ha colpito. Servizi funebri per Thornton si sono tenute l ' 8 Marzo.

in quello stesso giorno, il Presidente Donald Trump visitato Alabama per controllare i danni causati dal tornado. Beauregard residenti speranza la visita del presidente porterà più risorse per il territorio. Tuttavia, Harris ha anche detto che ci sono stati molti altri generosi donatori, oltre al Poarch Indiani Creek.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.