Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Tribunale della California blocchi perdono dell'uomo che ha ucciso all'età di 14 anni

In un raro passaggio, la Corte Suprema della California ha bloccato il Gov. Jerry Brown tenta di eseguire un perdono a un 37-anno-vecchio Cambogiano per i rifugiati che ha ucciso una donna, quando aveva 14 anni.

La corte ha dato ragione per il rifiuto, ma in precedenza ha detto che si tratta solo di avere l'autorità per farlo, nel caso di un "abuso di potere". Brown perdono sarebbe effettivamente smesso di Borey Ai deportazione in Cambogia, un paese in cui sua madre era nato, ma che non ha mai visto.

Il governatore negli ultimi 10 mesi ha perdonato i sette ex-detenuti, che altrimenti di fronte alla minaccia di deportazione per la Cambogia, il disegno le ire del Presidente Donald Trump, la cui amministrazione ha intensificato gli sforzi per il rimpatrio degli immigrati con condanne penali.

ci vogliono almeno quattro voti dei sette giudici di blocco perdona. Il unsigned sentenza di mercoledì non ha detto quanti giudici hanno votato per bloccare il perdono. Il governatore è necessario per ottenere l'accordo del tribunale per la perdona e la frase commutazioni per due volte condannato delinquente.

Appello avvocato David Ettinger ha detto sembra che l'ultima volta che la corte ha respinto un governatore del perdono si è verificato nel 1930.

Un portavoce per il governatore, Brian Ferguson, hanno rifiutato il commento.

Ai è stato addebitato come un adulto e condannato nella Contea di Santa Clara 1997 di secondo grado per omicidio e anche di un altro furto. Egli è stato condannato a 25-anni-di-vita in carcere.

Ha trascorso 19 anni in carcere prima di parole funzionari ha deciso che aveva trasformato la sua vita intorno. Uscì di prigione di San Quentin in novembre 2016 e in custodia in attesa federale di immigrazione agenti che stanno cercando di espellere lui per la Cambogia. Dopo il carcere, ha trascorso 18 mesi in detenzione federali, ma è stato liberato nel Maggio dopo la Cambogia ha rifiutato di accettare lui, per ora.

Ia è stata rappresentata dagli avvocati presso il no-profit organizzazione dell'assistenza giuridica Asiatici Legge Caucus.

"e' sicuramente una delusione e sicuramente una sorpresa", ha detto Anoop Prasad, una delle Ai suoi professionisti.

Prasad ha detto che la corte non ha fornito una spiegazione per Ia o suo team legale. Prasad ha detto gli avvocati sono "in considerazione altre vie legali" per invertire lo stato della decisione della Corte Suprema. Prasad ha detto anche Ai combatte la sua deportazione in una corte federale d'appello.

Parole funzionari raccomandato perdono per l'Ia in ottobre e decine di sostenitori trasformato in più di 36.000 firme chiedendo Marrone per il perdono Ai. Santa Clara County Vice Procuratore Distrettuale Aaron West contestato il perdono, sostenendo che Ai è stato gratuito per pochi mesi e non ha il track record di essere un beneficio per la comunità.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.