Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Trooper stato sparato, ucciso durante il raid della droga

Virginia Polizia di Stato trooper che è stato ucciso nella linea del dovere lunedì notte è morto, hanno detto le autorità.

Trooper Lucas B. Dowell, un membro della polizia di stato della squadra tattica, è stato assistere alla regione Piemonte di Droga e Gang Task Force con l'esecuzione di un mandato di perquisizione in una casa vicino alla città di Farmville, Virginia. Un uomo armato all'interno del residence aperto il fuoco contro la squadra poco prima delle 10 (ora locale) di lunedì, secondo un comunicato stampa della Virginia Polizia di Stato.

La squadra tattica risposto al fuoco, uccidendo il sospetto, ha detto la polizia.

Dowell, che è stato girato, è stato portato in un ospedale locale, dove morì. Egli è sopravvissuto dai suoi genitori e una sorella, hanno detto le autorità.

"Questo è estremamente difficile per la Polizia di Stato," Col. Gary Stabilirsi, in Virginia, sovrintendente della Polizia di Stato, ha detto in una dichiarazione lunedi notte. "Siamo grati di Lucas’ sacrificio altruistico e grato per il suo servizio dedicato al Commonwealth. Egli sarà ricordato per sempre con la sua Polizia di Stato di Famiglia per la sua grande forza di carattere, la tenacia, il coraggio, la lealtà e il senso dell'umorismo."

Virginia State PoliceVirginia Polizia di Stato Trooper Lucas B. Dowell è stato mortalmente colpito durante l'esecuzione di un mandato di perquisizione Feb. 4, 2019.

(di PIÙ: le Famiglie di Virginia state troopers ucciso in Charlottesville prese con un doloroso anniversario)

No altri soldati sono stati feriti nella sparatoria.

Il sospetto, che è stato dichiarato morto alla scena, è stato l'unico individuo all'interno della casa al momento della sparatoria. Le autorità sono in corso di notifica di un parente prossimo.

Virginia Polizia di Stato Bureau of Criminal Investigation è Appomattox Ufficio di Campo sta indagando sull'incidente.

I due soldati che hanno sparato le loro armi sono state poste amministrativa lasciare in conformità con Virginia Polizia di Stato politica.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.