Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Trooper stato ucciso quando è colpita dalla macchina durante il blizzard

Un 12-anno veterano del Colorado State Patrol, è stato ucciso mercoledì, quando fu colpito da un'auto durante un'intensa bufera di colpire lo stato.

Cpl. Daniele Boschetti, 52 anni, stava indagando su un incidente sulla Interstate 76 in Weld County, Colorado, poco prima di mezzogiorno, quando fu colpito da un altro pilota che anche scivolò fuori strada, secondo la Colorado State Patrol.

Boschetti è stato preso a Platte Valley Medical Center, dove è stato dichiarato morto.

Colorado State PatrolColorado Pattuglia di Stato Cpl. Daniele Boschetti, 52 anni, è stato ucciso in un incidente d'auto in Weld County, Colo., mercoledì, 13 Marzo 2019.

John Carpenter, 58 anni, è stato identificato come il conducente dell'auto che ha colpito Oliveti. Ha sofferto "moderato" ferite nell'incidente, hanno detto le autorità.

"Alta velocità in cattive condizioni di guida, è stato studiato come un possibile fattore causale", secondo la Colorado State Patrol versione.

(di PIÙ: Ammanettato fuggitivo ruba l'auto della polizia, presumibilmente rapisce la donna durante la fuga)

Nessuna accusa è stata depositata contro di Falegname e un'indagine è in corso.

APClutching una borsa della spesa un uomo sprint per la sua auto mentre lascia i Germogli negozio di alimentari in North Gate Blvd. a Colorado Springs, Colo.

APGreg Giannini cerca di scavare fuori la sua auto nei pressi di Porta Nord Blvd. in Colorado Springs, Colorado, mercoledì 13 Marzo, 2019.

Colorado Gov. Jared Polis, ha detto su Twitter, "Egli era, è e sarà sempre ricordato come un eroe — il Nostro cuore è con Dan Grove partner e la famiglia."

Northern Colorado e il Dakota sono stati colpiti da un'intensa bufera di mercoledì. Porzioni di Interstate 70 e la Interstate 25 sono stati chiusi di notte in giovedì a causa delle condizioni. I funzionari hanno detto che circa 200 auto sono stati bloccati su I-25 mercoledì pomeriggio.

(di PIÙ: Potente tempesta di portare blizzard a Colorado, pericolosi venti al centro di NOI)

Il Dipartimento Colorado di Trasporto e la Guardia Nazionale salvato tutti i bloccati i driver.

raffiche di Vento a 60 a 75 mph sono stati segnalati a Aeroporto Internazionale di Denver durante il mezzogiorno con circa 6 a 12 centimetri di neve, probabilmente nella zona di Denver. Parti di western Nebraska occidentale e Sud Dakota potuto vedere più di un piede di neve a giovedì.

ABC News' Dan Peck e Clayton Sandell ha contribuito a questo rapporto.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.