Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Trump rampe di guerra contro la faziosità politica' con i nuovi social media tool di reporting

il Presidente Donald Trump, l'amministrazione ha lanciato un nuovo strumento per la segnalazione di presunta faziosità politica di mercoledì, nella scia di polemiche divieti mira ad alto profilo Repubblicano personalità sui social media.

Lo strumento che permetterà al pubblico di segnalare eventuali politiche di censura su Facebook, Twitter e Google YouTube, piattaforme che il presidente si è spesso accusato di tacere di destra voci.

"PIATTAFORME di SOCIAL MEDIA dovrebbe avanzare la LIBERTÀ DI parola", secondo la forma, che la Casa Bianca account ufficiale Twitter postato il mercoledì. "Ancora troppi Americani che hanno visto i loro conti in sospeso, vietato, o in modo fraudolento segnalato per chiaro 'violazioni' di criteri per l'utente."

L'amministrazione denominata forma un esempio di come la "lotta per la libertà di parola online."

Interessati a Donald Trump?

Aggiungi Donald Trump come un interesse per rimanere aggiornato sulle ultime Donald Trump news, video e analisi da ABC News. Donald Trump Aggiungere Interesse Brendan Smialowski/AFP/ il Presidente Donald Trump parla al Cameron LNG funzione dell'Esportazione, 14 Maggio, 2019, in zona Bagolaro, Louisiana.

"Non importa il vostro punto di vista, se avete il sospetto di faziosità politica ha causato un tale agire contro di voi, condividere la tua storia con il Presidente Trump," il sito web ha detto.

(di PIÙ: il Presidente Trump amplifica l'estrema destra di voci di protesta di Facebook ban)

La forma esorta gli utenti a postare screenshot per eseguire il backup affermazioni di faziosità politica e si chiede anche per il partecipante nome e cognome, il codice di avviamento postale, numero di telefono, e la loro cittadinanza di residenza di stato.

una Volta che essi forniscono le informazioni richieste, lo strumento chiede loro di spiegare che cosa è accaduto ai loro account social media e se o non è un post particolare, è stato rivolto.

Repubblicani a Capitol Hill hanno trascorso più di un anno di tenere audizioni su quello che dicono è un pregiudizio contro conservatori di notizie e punti di vista, proponendo anche la censura di alcuni politici discorso solleva questioni di antitrust. Ma tech dire che non si tratta di discorso politico, ma piuttosto un discorso che incita alla violenza o all'odio.

Il roll out è venuto poche ore dopo Facebook, Twitter e Google uniscono con i leader del mondo in Francia per firmare il cosiddetto Christchurch Chiamata -- un accordo globale che mira a frenare online d'odio e l'estremismo violento in scia mortale moschea riprese in Nuova Zelanda.

il Presidente francese, Emmanuel Macron e il Primo Ministro della Nuova Zelanda Jacinda Arden, sono stati raggiunti dai dirigenti, da regno UNITO, Canada, Giordania, Indonesia e altri mercoledì a firmare l'accordo.

(di PIÙ: Dopo la Nuova Zelanda moschea di attacchi, Facebook cambia livestream politica)

La tromba amministrazione esitato a contratto, citando la libertà di parola protezioni, ma ha detto che era d'accordo in linea di principio.

“Gli Stati Uniti non è attualmente in grado di aderire all'approvazione,” un portavoce della Casa Bianca ha detto in una dichiarazione mercoledì. "Lo strumento migliore per sconfiggere il terrorismo discorso è produttivo di parola”.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.