Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Trump si sposta in Florida, ed ecco come presidenziali di sicurezza domestica lavori: Analisi

Presidente Trump ha recentemente annunciato che stava cambiando la sua residenza da New York alla Florida. "Non mi ha trattato correttamente, devo pagare milioni di tasse. Milioni e milioni di dollari a New York e che non ho mai trattato me, sai, da quando sono diventato presidente, solo che non sono trattati, penso che l'ufficio con il tipo di rispetto", è stata la sua richiesta per lo spostamento.

annuncio ha sollevato un sacco di domande, tra cui come può un presidente di cambiare la loro residenza in considerazione l'impatto sulla sicurezza. Dal momento che la fine del 2016, Trump ha mantenuto la Trump Tower come sua residenza principale, che richiedono un visibile busta di protezione, istituito dal Servizio Segreto degli stati UNITI.

(di PIÙ: CI Protegge i capi di governo: Chi ottiene di sicurezza e perché: l'ANALISI)

Nel 1790, la Residenza, Atto, il compromesso accordo raggiunto tra Alexander Hamilton, Thomas Jefferson e James Monroe-e reso famoso nel gioco “Hamilton” -- area Washington, sede del governo degli stati UNITI e la sede ufficiale del presidente.

Mentre questo deal protetto dove il presidente formalmente vissuto, mentre in ufficio, non interrompere i presidenti, inoltre, il mantenimento e l'assegnazione della proprietà privata come “altro” residenze. Per George Washington, è stato a Mount Vernon e di Alexandria, in Virginia. Franklin Delano Roosevelt aveva Hyde Park, a New York, e Warm Springs, Georgia. Il presidente George W. Bush residence, di Crawford, in Texas, e il Presidente Obama è stata a Chicago, Martha Vineyard e Hawaii.

Interessati a Donald Trump?

Aggiungi Donald Trump come un interesse per rimanere aggiornato sulle ultime Donald Trump news, video e analisi da ABC News. Donald Trump Aggiungere Interesse

C'è una differenza però tra cui il presidente sostiene dove la loro casa e in cui affermano di residenza legale. Come la maggior parte dei dipendenti (il presidente di essere un dipendente del popolo Americano), una volta assunto, il presidente è tenuto a compilare il nostro lavoro di ufficio relative a imposte, tasse, benefici e residenza. Come tutti gli Americani, il presidente di residenza in definitiva deve essere conforme a uno stato i requisiti di residenza.

una Volta che un presidente sostiene di residenza e designa una residenza primaria, la protezione casa è generalmente coperto sensi Ex Presidenti e di Tutela in virtù dei poteri, autorità e compiti del Servizio Segreto.

Perché Trump rivendicato la Trump Tower come sua residenza principale, l'edificio è stato in un tempo pieno ombrello protettivo nello stesso modo, il Servizio Segreto aveva attuato le misure di protezione intorno l'ex Presidente Clinton alla casa di Chappaqua, New York.

, Mentre in ufficio, Clinton aveva anche cambiato il suo luogo di domicilio dell'Arkansas a New York dopo l'acquisto del Chappaqua casa. Obama ha cambiato il suo domicilio da Chicago a Washington D. C/, al momento di lasciare l'incarico. In tutti i casi, il Servizio Segreto ha il compito di implementare la sicurezza di qualsiasi casa il presidente sceglie di vivere.

Questa combinazione di immagini mostra un file foto scattata il 26 aprile, 2016 del Trump Tower di New York e un file foto scattata il Gen. 1, 2017, del Mar-a-Lago Club di Palm Beach, in florida.

anche se Trump Tower è stato designato come Trump residenza primaria, anche lui frequenta il suo case in Bedminster e Mar-un-Largo. Ogni volta che lo fa, il Servizio Segreto ha il compito di implementare temporanee misure di sicurezza per tutta la durata della sua visita a tali ulteriori abitazioni. Tuttavia, ci sono sfumature di una residenza primaria denominazione. Delle tre case, solo Trump Tower mantiene a tempo pieno al Servizio Segreto di presenza. Le altre due case di attuazione delle misure di sicurezza appena prima del Presidente Trump arrivo.

Ogni visitatore Trump Tower è messo attraverso un simile processo di screening chiunque si aspetta quando si visita un luogo, il presidente chiama a casa. Al contrario, se si dovesse visitare Bedmister o Mar-a-Lago, e il presidente non c'era, non ci sarebbe nessun Servizio Segreto ombrello di sicurezza.

(di PIÙ: Come il presidente ha concesso l'AG potere di declassificare i documenti di: Analisi)

La protezione di qualsiasi presidente di casa inizia con un “protettivo anticipo” dai servizi Segreti. Questo “anticipo” segue una protezione metodologia ed è coordinato con le controparti che sono esperti in varie discipline che il Servizio Segreto sarà necessario individuare, esaminare e sicuro. Questo intenso processo di pianificazione si verifica in ogni protettivo sede i servizi Segreti con il compito di proteggere.

Gli agenti assegnati e gli esperti del tema all'interno di tali discipline specifiche di costruire, spesso da zero, un piano di sicurezza che comprende ogni aspetto della posizione. Questo include il coordinamento con la polizia locale, la gestione del locale, il personale addetto alla ristorazione, ascensore tecnici e, naturalmente, la Casa Bianca.

Inoltre, al Servizio Segreto di esperti guardare protezione intelligenza, chimiche e biologiche, le minacce, gli attributi meccanici di un luogo, le minacce informatiche e capacità balistiche -- e come ridurre al minimo il rischio e impiegare le contromisure per il massimo effetto protettivo.

Per assistere con la protezione di tali residenze, la Federal Emergency Management Agency gestisce un programma di sovvenzioni chiamato la Residenza Presidenziale di soccorso della Protezione Act (PRPA) Per l'Anno 2019 il PRPA contributo prevede 41 milioni di dollari per rimborsare lo stato e locali, agenzie di applicazione di legge operativi costi straordinari associati per la protezione del presidente non governative residenze. Attualmente, New York, New Jersey e Florida sono il solo membri con qualifica residenze e sembra che ci sia alcun movimento per emendare la legge.

Donald J. Mihalek è un ABC News collaboratore, in pensione senior agente dei servizi Segreti e regionale campo di formazione istruttore che serve anche come vice presidente esecutivo della Federal Law Enforcement Officers Association Foundation.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.