Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Tutto al femminile moto club ‘Il Caramello Curve rafforza la loro comunità

Mardi Gras in New Orleans è a differenza di qualsiasi altro. Anche nel mezzo della musica, della danza e del cordone di lanciare, c'è uno speciale gruppo di donne che si distinguono e sono diventati un appuntamento fisso nella Big Easy.

"Il Caramello Curve" – donne per il club di motociclisti con moto di grossa cilindrata, e anche più grandi personalità.

ABCSome membri della "Caramello Curve" giro in New Orleans Mardi Gras parade.

Coco, il Karma, Tru, Hoodpriss, Quiet Storm, la First Lady Foxy e il resto della crew sono un sorellanza da non sottovalutare, atterraggio loro spread "O" magazine, apparizioni in video musicali come "Palla" di T. I. e Lil Wayne, in segmenti su "The Steve Harvey Show" e "Ride con Norman Reedus," la moto bad boy "The Walking Dead."

Per il Karma, lei ha detto che si sente "libertà", quando lei ottiene la sua bicicletta.

"Ha ragione," Tru detto. "Si tratta di un rilascio. È per me un tempo di pensare. Io sono in grado di raccogliere tutti i miei pensieri. È un mitigatore di sforzo."

Per Coco, "è un momento di stunt", per essere "visto e guardare bene e fare quello che i ragazzi non penso di poter fare... mi piace l'attenzione."

Ha detto che hanno formato Il Caramello Curve" "per avere un sacco di femmine insieme sulla moto sta benissimo con i tacchi, sguardo sexy perchè giro con la stinky, ragazzi?"

ABC News"Il Caramello Curve," donne per il moto club, è di fare un grande impatto a New Orleans, dando ogni altro e la loro comunità attraverso il servizio.

ritagliarsi uno spazio in un periodo notoriamente maschilista del mondo di motociclismo è una grande parte di che le Curve sono.

Tru ha detto che gli uomini "rispetto a noi, perché noi cavalcare le nostre moto."

"Il rispetto è un giro in bici", ha aggiunto.

"Una cosa che ho sentito anche oggi da un sacco di uomini era 'continuare a fare quello che y'all facendo, mi piace. Mi piace quello che y'all che fa il movimento è grande"," Coco detto.

Ma Tru detto che crede che la loro "fan numero uno" sono le donne. Karma ha detto che il gruppo si ispira la mostra "possiamo fare niente, e noi guardare bene farlo."

PIÙ: Il Meghan Trattamenti effetto della scintilla: Perché queste donne speso migliaia di dollari per la chirurgia plastica a guardare come la Duchessa di Lecce

messaggio di empowerment è espressione di una sorta di moderno femminismo – su una moto.

Tru disse che "sicuramente" si considera una femminista: "Ciò che noi rappresentiamo è girl power."

"tutte" le donne, è tutta una questione di empowerment," Coco concordato. "E' per le donne di mostrare che è possibile fare cose che non avete mai pensato che tu potessi fare."

Le donne sono noti per rompere gli stereotipi e mountain bike – Tru è un farmacista di professione, Hoodpriss è un infermiere, il Karma, Coco e Quiet Storm sono tutti i proprietari di piccole imprese – ogni una donna in carriera con una moto hobby.

Coco, di proprietà proprio salone di bellezza per 19 anni.

"mi piace essere il capo. Mi piace l'esecuzione di cose, sai?" Coco ha detto. "E' una grande sensazione di essere in grado di andare a lavorare e fare qualcosa che ami veramente... io cerco solo di condividere ciò che facciamo e di rendere felici gli altri."

Le Curve non essere pilastri nelle loro comunità, ma prendono i loro posti di lavoro come modelli di ruolo sul serio. Uno dei requisiti per partecipare Curve è l'organizzazione di un servizio per la comunità di evento.

ABCCoco è uno di molte altre donne, in "Il Caramello Curve" che sono i proprietari di piccole imprese. Lei è di proprietà di suo salone per 19 anni.

Coco ha detto "una delle cose migliori" il successo delle Curve è che "Possiamo dare tanto."

“Abbiamo di aiutare in qualsiasi modo che possiamo nella nostra comunità... E si ottiene così tante persone che ci aiutino a dare indietro," ha detto.

L'atteggiamento di dare indietro ha cementato le Curve in New Orleans cultura. Le donne sono i veri eroi di casa – vera e propria Big Easy celebrità.

ABCMardi Gras festival frequentatori di posa con Tru, uno dei soci fondatori di "Il Caramello Curve," durante la sfilata.

"Per me, New Orleans è così importante, perché io sono nato e cresciuto qui," Coco detto. "Dopo l'uragano Katrina, sfollate, ho vissuto a Baton Rouge e Houston, in Texas, e l'ho odiata. Non vedevo l'ora di tornare a casa. Quindi per me, New Orleans è di tutto e di New Orleans è anche quello di mettere Caramello Curve su una mappa."

PIÙ: la cattura Video in questo momento di sconforto un autista di autobus salvato un soffocamento studente

Così che cosa se si vuole essere una parte della curva? Prima di tutto, devi essere una donna e devi avere una moto.

"una Volta che hai queste due cose, vieni vieni a divertirti con noi per 90 giorni è necessario fare tre corse," Coco ha spiegato. "Fai un po' di parti, e si ingranare bene con noi che è molto bello. Oh, e devi fare un servizio per la comunità di evento. Questo è molto importante."

"Se è in grado di gestire la configurazione di un evento sul proprio, sappiamo che ti scorrere a destra, insieme a noi," ha detto.

ABCCoco è uno di molte altre donne, in "Il Caramello Curve" che sono i proprietari di piccole imprese. Lei è di proprietà di suo salone per 19 anni.

È stato 11 anni, dato che le Curve sono scesi per le strade. Tru è uno dei fondatori, ora con diverse aziende e proprietà in giro per la città.

non Ha mai nella sua "sogni" è il pensiero che Oprah sarebbe chiamare suo. "Ho sempre pensato che quello che stavamo facendo era fresco, ma non ho mai pensato che potesse essere così grande," ha detto.

ABCTru, uno dei fondatori di 'Il Caramello Curve,' possiede diverse aziende e proprietà in giro per New Orleans, tra cui un cutstom negozio di t-shirt.

Una delle sue imprese è un negozio di T-shirt, che è iniziato con Tru personalizzazione di tutti la Curva di abbigliamento.

"ho avuto così bene, che ho iniziato un negozio di T-shirt," ha detto. "Come è iniziato per me [era] aiutare le mie sorelle."

ABCBefore possedere il proprio negozio di t-shirt, Tru personalizzate abbigliamento per "Il Caramello Curve."

Coco ha detto che c'è "sicuramente più capitoli in anticipo per le Curve: "la Gente di tutto il mondo... voglio iniziare Caramello Curve nella propria città."

"non vogliono iniziare il loro proprio nome, il proprio club – vogliono essere Caramello Curve", ha continuato. "Quindi, prima che tu lo sai, ci sono andando essere Caramello Curve in ogni città vicino a te".

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.