Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

UE, Canada a scrivere una recensione di Boeing software consente di correggere se stessi, dopo Etiopia Compagnie aeree crash

fallout dal letale Ethiopian Airlines incidente continua a essere percepito come l'Unione Europea ha annunciato martedì che non consentono alcun Boeing 737 MAX di aerei che volano nel loro spazio aereo fino approvare le eventuali modifiche apportate.

annuncio stabilisce che i piani non saranno ammessi in spazio aereo Europeo fino a quando l'UE approva eventuali correzioni software richiesto, il che rende chiaro che non si basa su Federal Aviation Authority per l'approvazione.

Patrick Ky, il Direttore Esecutivo dell'UE per la Sicurezza aerea (EASA), si è rivolto al Parlamento Europeo commissione per i trasporti lunedì, e ha detto che l'AESA aspetto Boeing prossimi aggiornamenti software "molto profondo, molto attentamente", nonché il piano di Manovra Caratteristiche Augmentation System (MCAS).

"Ci sarà anche tornare all'architettura di MCAS] guarda tutti i modi e come sono trattati a bordo del Boeing, Ky ha detto martedì.

Mulugeta Ayene/APRescuers lavoro sulla scena di un Ethiopian Airlines flight crash vicino Bishoftu, a sud di Addis Abeba, in Etiopia, 11 Marzo 2019.

Interessati a Boeing?

Aggiungi Boeing come un interesse per rimanere aggiornato sulle ultime Boeing news, video e analisi da ABC News. Boeing Aggiungere Interesse

e ' stato anche riferito martedì che il Segretario ai Trasporti Elaine Chao ha chiesto agli stati UNITI di Ispettore Generale per condurre una revisione formale del processo di certificazione, che ha permesso il Boeing 737 MAX 8 aerei, per essere messe in circolazione.

Questo viene un giorno dopo che il Canadese Trasporto Ministro ha fatto un annuncio simile, dicendo che il Canada condurre la propria recensione di il miglioramento del software, che dovrebbe essere utilizzato per riparare il guasto al piano di sistema.

(di PIÙ: Nuovi dettagli emergono sul Boeing 737 Max aereo coinvolti in Etiopia, Lion Air crash)

L'attenzione che circonda il Boeing nuovo modello di aereo viene dopo somiglianze sono stati trovati tra i due piani che sono stati coinvolti nella Ethiopian Airlines e Lion Air crash, a mesi di distanza.

Boeing CEO Dennis Muilenburg rilasciato una dichiarazione lunedi, dicendo che la società è "prendere azioni per garantire la piena sicurezza del 737 MAX."

(di PIÙ: Ethiopian Airlines incidente uccide 157, spread globale dolore)

"Le tragiche perdite di Ethiopian Airlines Volo 302 e Lion Air Volo 610 riguardano tutti noi, che unisce le persone e le nazioni condiviso il dolore per tutti coloro che, in lutto", ha scritto nella lettera.

Nella lettera, Muilenburg notato che "presto verrà rilasciato un aggiornamento software e relativa formazione pilota per il 737 MAX, che affronterà le preoccupazioni scoperto all'indomani della Lion Air Flight 610 incidente."

"il Lavoro sta procedendo a fondo e rapidamente per saperne di più su Ethiopian Airlines incidente e capire le informazioni dell'aereo fonoregistratore in cabina di pilotaggio e registratori dei dati di volo", ha scritto nella lettera.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.