Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

US women's soccer giocatore ha l'anello di matrimonio, chiave per la città rubato dalla camera d'albergo

calcio femminile degli stati UNITI lettore Allie Lungo tempo in Francia è valso qualche bella hardware: una Coppa del Mondo, il primo posto medaglia e una chiave per la Città di New York, consegnato personalmente dal Sindaco Bill de Blasio.

Ora lei è alla ricerca di una copia di quest'ultimo.

Lungo e suo marito, Jose Batista, sono state soggiornando presso the Ritz-Carlton hotel nel centro di Los Angeles, la squadra è apparsa a mercoledì notte ESPY Awards, quando qualcuno a quanto pare entrò nella sua stanza e ha rubato il suo anello di nozze e la sua chiave per la città, secondo un alto rango della Polizia di Los Angeles Dipartimento di origine.

(di PIÙ: US women's soccer team a fare la storia, di nuovo con il ticker-tape parade)

La coppia ha lasciato la loro stanza e usate il gancio a prop la porta aperta di poco mentre hanno visitato qualcuno in albergo, ha detto la fonte.

Lungo e suo marito tornò nella stanza, ma non rendersi conto fino a giovedì mattina che i suoi gioielli, contanti e chiave erano mancanti.

Bruce Bennett/ Allie Lungo degli Stati Uniti Donne Squadra Nazionale di Calcio riceve le chiavi della città dal Chirlane McCray, a sinistra, e il Sindaco Bill de Blasio, a destra, durante una cerimonia al Municipio il 10 luglio, 2019 nella Città di New York.

Un funzionario ha detto ABC News c'è sicurezza video dal pavimento ed è attualmente in fase di revisione da detective del LAPD.

, Ha scritto su twitter l'accaduto giovedì notte, chiedendo a de Blasio se ha fatto delle copie.

L'anello è riferito a un valore di $15,000 -- ma la chiave è di inestimabile valore.

Lungo è in realtà da solo al di fuori di New York City, sollevate in Northport a Long Island.

La nazionale femminile STATUNITENSE squadra di calcio ha sconfitto l'Olanda per 2-0, la domenica, per rivendicare il suo secondo titolo consecutivo in Coppa del Mondo. La squadra tornò a New York in ritardo lunedi, speso molto di martedì facendo la media di presenze e quindi sono stati festeggiati con un ticker-tape parade mercoledì mattina, seguita da un breve volo in tutto il paese per il ESPYS durante la notte.

(di PIÙ: Coppa del Mondo champs rubare la scena alla ESPYS)

sono stati premiati con un ESPY per il miglior team in fiera.

, 31, è un centrocampista di riserva per gli stati UNITI team di donne. Ha giocato solo in un gioco, in questo anno della Coppa del Mondo, un aspetto contro il Cile nella fase a gironi.

ha 45 caps per la squadra nazionale e ha segnato sei gol.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.