Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Ubriaco navigante carica con l'omicidio colposo dopo l'esecuzione di oltre 11-anno-vecchio figlio: la Polizia

La Zona della Baia padre di un 11-anno-vecchio figlio è stato accusato di omicidio colposo, dopo aver eseguito il figlio con la sua barca in questo fine settimana dopo aver bevuto.

Javier Burillo, 57 anni, è stato arrestato nella Contea di Marin, in California, un giorno dopo l'incidente di domenica vicino a Angel Island, secondo le autorità.

Burillo è un importante sviluppatore immobiliare in Messico e costruito sciccoso Las Ventanas al Paraiso hotel di lusso a San Jose del Cabo, secondo un Marin articolo di una Rivista dal 2008. Egli possiede anche una casa sull'esclusiva di Corinto Isola nella Baia di San Francisco, acquistata nel 2004 per 10,2 milioni di dollari, secondo il San Francisco ABC stazione di KGO.

(di PIÙ: Intero equipaggio dormiva quando la barca fuoco acceso uccidendo 34: NTSB report preliminare)

Burillo due figli è stata espulsa dalla sua 33 piedi, doppia-motore barca vicino a Angel Island a circa le 7 di sera di domenica, secondo il Marin County Sheriff's Office. Quando il navigante cercato di salvare i suoi 27 anni e 11-anno-vecchia figli sono stati colpiti dalla nave. Entrambi sono stati tirati a bordo della barca, e il vicino Corinthian Yacht Club, dove furono raggiunti dai soccorritori.

"Tragicamente e, purtroppo, un bambino subito gravi lesioni traumatiche come risultato di questo incidente e la sua morte fu pronunciata sulla scena presso lo yacht club, il porto," il Marin Ufficio dello Sceriffo della Contea ha detto in una dichiarazione.

Autorità ha detto che non erano sicuri se il bambino è stato spazzato sotto il barca dopo la caduta, o quando la barca è stato girato intorno per trovare loro.

KGO Autorità ispezionare il 33 piedi barca di proprietà Javier Burillo, un importante sviluppatore immobiliare, che è stato arrestato per omicidio colposo, dopo l'esecuzione di più il suo 11-anno-vecchio figlio, dopo essere caduto dalla nave vicino a Tiburon, in California., in Settembre. 15, 2019.

Burillo 27-anno-vecchio figlio è stato portato in ospedale con tagli le gambe e si prevede di recuperare.

"e' molto difficile. Questo signore sta attraversando un dolore inimmaginabile," Tiburon Capo della Polizia Michael Cronin ha detto in una conferenza stampa lunedi. "E non abbiamo alcun desiderio di contribuire a questo, ma abbiamo necessità di far rispettare la legge".

Burillo è rivolta l'accusa di omicidio colposo veicolare durante il funzionamento di un veicolo, intenzionale danni o lesioni a un bambino e imprudente o negligente funzionamento di una nave. Ha detto la polizia ha sottoposto a un test etilometro, che ha fallito.

Egli è stato arrestato nella sua casa lunedi e si terrà in 1 milione di dollari di bond, KGO segnalati.

(di PIÙ: 'Squali' star coinvolte in barca crash sul lago Ontario, che ha ucciso 2)

"era la barca-ha che una scelta-e la negligenza parte di esso è l'alcool," Cronin said.

"Ufficiali nell'intervista a lui sentiva che aveva una probabile causa di intossicazione," ha aggiunto. "Abbiamo applicato la legge".

Cronin ha detto che un'indagine continua e non era sicuro se Burillo stava guidando troppo veloce.

ABC News' Rayquan Taylor ha contribuito a questo rapporto.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.