Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Ucciso jogger papà dice che è stato chiesto di dare il campione di DNA a figlia funerale

Il padre di Karina Vetrano, un 30-year-old donna che è stata strangolata a morte su un po ' di jogging nel Queens, a New York, ha detto che lui è stato chiesto di fornire un campione di DNA della figlia funerale.

Phil Vetrano ha detto che è andato a una camera con due detective. "Ho detto loro, 'Se avete bisogno il mio braccio destro, ti darò che,'", ha testimoniato mercoledì.

(di PIÙ: la Mamma di uccisi a New York jogger Karina Vetrano prende stand presso il sospetto killer della riapertura del processo)

Il padre testimonianza arriva la prima settimana di nuovo il processo di Chanel Lewis, sua figlia accusato killer. Lewis e' il primo processo si è concluso in una giuria appeso, dopo 13 ore di discussioni e stato dichiarato non valido in Nov. 2018. I suoi avvocati insistono che non ha commesso il reato.

karinavetrano/InstagramPHOTO:Karina Vetrano è visto qui in questa foto non datata del file.

Karina Vetrano è stata violentata e strangolata Agosto. 2, 2016, fare jogging, mentre solo in Spring Creek Park, che è adiacente alla sua Howard Beach casa. Il padre e la figlia spesso hanno corso insieme, ma Phil Vetrano, un vigile del fuoco, in precedenza ha testimoniato che era seduto fuori quel giorno d'estate a causa di un infortunio alla schiena.

Sul cavalletto mercoledì Phil Vetrano confermato una frenetica messaggio in segreteria ha lasciato sua figlia, mentre cercò disperatamente di lei lungo il sentiero.

(di PIÙ: il Giudice dichiara non valido in caso di assassinato a New York jogger Karina Vetrano)

Il 30-year-old è stato trovato gravemente picchiato, sdraiato a faccia in giù in 8 piedi, erbacce, con il suo dente anteriore buttato fuori, i suoi pantaloni tirati giù e i suoi calzini bagnati, ha detto la polizia.

Phil Vetrano ha detto alla corte è stato chiesto di identificare un selfie Karina aveva preso all'inizio dell'anno, mostrando la sua "bella denti."

"Ha preso grande orgoglio nel suo denti", ha detto.

Seth Wenig/APPhillip e Catherine Vetrano, i genitori di Karina Vetrano, arriva alla corte di New York, 20 Marzo 2019. Chanel Lewis è accusato di aver ucciso la loro figlia.

Phil Vetrano è stato chiesto di guardare una scena del crimine foto di sua figlia faccia, e il pubblico ministero gli ha chiesto come avrebbe fatto a descrivere l'immagine.

Dopo una lunga pausa, ha detto, "sembra Che Karina bocca, tutti a battere all'inferno...aveva i denti perfetti e quelli che non lo sono."

Durante l'esame incrociato, Phil Vetrano ha testimoniato che quando sua figlia è stato trovato, ha preso il suo corpo, ma è stato tirato via quasi subito. Ha detto che ha aiutato con la ricerca "perché sapevo terreno."

(di PIÙ: Queens jogger uccidendo la tormenta di suo padre, un anno dopo: ti 'soffrire fino alla morte')

Sei mesi dopo Karina Vetrano morte, Lewis, poi 20, è stato arrestato.

Curtis/Il Daily Mail via APChanel Lewis appare in tribunale, durante il suo nuovo processo a New York, 20 Marzo 2019. Lewis è accusato di aver ucciso una donna che era attaccato mentre è in esecuzione vicino alla sua famiglia a New York City in casa.

Lewis' DNA abbinato un campione dalla scena del crimine, ha detto la polizia, e avrebbe confessato alle autorità.

Ma Lewis' avvocati con il patrocinio della Società a credere che il loro cliente è stato costretto in confessione.

"Chanel non omicidio Karina. Egli non aggredire sessualmente con lei," avvocato di difesa di Jen Cheung ha detto in dichiarazioni di apertura lunedì, secondo ABC stazione di New York WABC-TV. "Non è possibile vedere Chanel sangue o fluidi corporei, scarpa stampe o i capelli sulla scena del crimine. Non vedere le sue impronte digitali sulla scena del crimine."

"Questo terribile reato non è stato commesso da quel giovane uomo," Cheung ha detto.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.