Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Ufficiale di polizia che è appena entrato in vigore fatalmente sparato solo prima di iniziare il turno

la Polizia ha rilasciato il nome di Shreveport, in Louisiana, ufficiale che fu mortalmente colpito come stava andando al lavoro in anticipo rispetto all'inizio del suo turno di notte di mercoledì.

Chateri Payne è stato girato più volte durante la sua uniforme e morì nel giro di ore di essere trasportati in un ospedale locale, Shreveport capo della polizia di Ben Raymond ha annunciato questa mattina.

"Ogni vita è preziosa e l'adozione di ogni vita umana è inaccettabile, ma quando un servo che ha fatto un giuramento e hanno dedicato la loro vita per proteggere gli altri è violentemente presa da noi, tutti noi, collettivamente, a sentire il dolore di quella perdita," Raymond ha detto in una conferenza stampa di giovedì mattina.

Payne aveva appena completato il suo cadetto di formazione a metà novembre, il che significa che lei aveva lavorato come dirigente per meno di due mesi al momento della sua morte. Lei è stato assunto dal dipartimento in data 27 luglio 2018, e si è laureato dal suo programma di formazione on Nov. 16, Raymond ha detto.

"ho consegnato il diploma a lei e le strinse la mano di lei con orgoglio camminato sul palco e si unì al gruppo. Ho visto in prima persona l'emozione nei suoi occhi, come lei ha intrapreso la sua carriera scelta di servire gli altri", ha detto Raymond.

L'indagine la ripresa è in corso, e Raymond ha detto che il reparto è attiva la ricerca per "il codardo o vigliacchi responsabili del brutale omicidio di un Ufficiale di Payne."

Quando è stato chiesto se Payne è stato in grado di scaricare la sua arma in difesa, Raymond ha detto, "Non che io sappia."

"Abbiamo molte più domande che risposte," ha detto Raymond.

Shreveport Funzionario di Polizia Associazione lamenta la sua morte, in una dichiarazione rilasciata durante la notte.

"Abbiamo perso uno dei nostri. Era giovane, e lei era bellissima. Lei si era dimostrato a se stessa di essere un professionista capace, dedicata a servire i Cittadini di Shreveport. Sollevare la sua famiglia in preghiera, e vi ringraziamo per le permette di essere una parte di noi", l'associazione ha detto in una dichiarazione.

(di PIÙ: Parole fuggitivo sospettato di gunning giù un ufficiale è stato ucciso dalla presunta vittima)

Shreveport Capitano di Polizia Marcus Hines ha detto più di 50 unità di polizia hanno risposto al tiro, che è avvenuto intorno alle 8:30, ABC affiliato KTBS segnalati.

disse l'ufficiale era una nuova aggiunta al dipartimento e era in uniforme, al momento del tiro. Lei non era ancora in servizio.

almeno una persona è stato trattenuto per essere interrogato, ma non c'era stato nessun arresti, come agli inizi di giovedì, secondo KTBS.

continua: ufficiale di Polizia colpisce, uccide 4-anno-vecchio a piedi a scuola marciapiede con l'auto di pattuglia)

nel caso in Shreveport non era la sola istanza di un poliziotto Americano di essere ucciso nella notte di mercoledì.

In North Carolina, un Raleigh Dipartimento di Polizia ufficiale-la cui identità non è stata rilasciata -- è stato girato durante il tentativo di fermare un sospetto, secondo la polizia.

Il maschio ufficiale è ormai fuori di un intervento chirurgico dopo la sofferenza più ferite da arma da fuoco, secondo una dichiarazione da Raleigh capo della polizia di Cassandra Ponte-Marrone.

la Polizia ha annunciato che Cedric Jamal Kearney, 24 anni, è stato accusato di tentato omicidio, aggressione a un funzionario di polizia con un'arma da fuoco, rapina con un'arma pericolosa e cospirazione per commettere la rapina con un'arma pericolosa. Antonio Dequan Fletcher, 21, è stato anche arrestato e facce di una tassa di possesso di un furto di arma da fuoco.

"chiediamo a tutti di continuare a pregare per il poliziotto e la sua famiglia," Ponte-Brown ha detto in una dichiarazione.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.